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Service Automation

Pivotal Service Automation fornisci funzionalità di postvendita complete che assicurano una rapida conoscenza dei clienti e una collaborazione in tempo reale.
Con Pivotal Service ogni esigenza dei clienti può essere soddisfatta grazie alle funzionalità integrate nel CRM  alle quali può attingere un help desk, un call center o una community di social media.
Service Pivotal CRM

Pivotal Service Automation

Dare un servizio efficiente è la base per costruire un rapporto vincente con i propri clienti e può trasformare un tradizionale centro di costo in un centro di profitto.

Pivotal Service Automation è un sistema completo di automazione postvendita che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le problematiche dei clienti e le richieste di supporto, senza perdere di vista l’up-selling e cross selling.

La flessibile tecnologia CRM Pivotal consente di implementare un sistema che automatizza i processi di servizio, anche i più complessi; consente al team di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidents e migliorando la soddisfazione dei clienti.

  • A chi si rivolge

    Pivotal Service è un sistema di automazione dei servizi completo che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le richieste di assistenza e supporto clienti, senza perdere di vista le opportunità di vendita e di cross-selling.

  • I plus della soluzione

    La tecnologia flessibile Pivotal CRM consente di implementare in modo rapido ed economico un sistema che automatizza anche processi di post vendita complessi e unici, fornendo al tuo team di assistenza la capacità di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidenti e migliorando la soddisfazione del cliente.

  • Perchè non puoi farne a meno

    Pivotal Service ti consente di fare un salto di qualità nel servizio post-vendita, fornendo ai tuoi processi aziendali  la tecnologia necessaria per ottimizzare le tue operazioni, con un CRM che si adatta alle esigenze dei tuoi clienti.

Funzionalità

  • Social CRM: consente di integrarsi perfettamente nei nuovi canali Social per il vostro processo di servizio.
  • Call script:assicura la coerenza delle interazioni con i clienti con la costruzione di script e strumenti di interazione
  • Portale clienti: Riduce i costi aumentando la soddisfazione dei clienti con la potenza di un sito web 24X7 self-service online.
  • Knowledgebase: consente di aumentare il successo di risoluzione al primo contatto, grazie a un database di ricerca con i dati di interazione del cliente.
  • Visual Workflow: un flusso di lavoro intuitivo che guida l’utente per una risoluzione più veloce dei problemi.
  • Cruscotto e Reporting: capire rapidamente e facilmente le tendenze della produttività della squadra e dei clienti con potenti funzionalità di reporting.
Domande? per saperne di più
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

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