Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Service Automation

Pivotal Service Automation fornisci funzionalità di postvendita complete che assicurano una rapida conoscenza dei clienti e una collaborazione in tempo reale.
Con Pivotal Service ogni esigenza dei clienti può essere soddisfatta grazie alle funzionalità integrate nel CRM  alle quali può attingere un help desk, un call center o una community di social media.
Service Pivotal CRM

Pivotal Service Automation

Dare un servizio efficiente è la base per costruire un rapporto vincente con i propri clienti e può trasformare un tradizionale centro di costo in un centro di profitto.

Pivotal Service Automation è un sistema completo di automazione postvendita che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le problematiche dei clienti e le richieste di supporto, senza perdere di vista l’up-selling e cross selling.

La flessibile tecnologia CRM Pivotal consente di implementare un sistema che automatizza i processi di servizio, anche i più complessi; consente al team di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidents e migliorando la soddisfazione dei clienti.

  • A chi si rivolge

    Pivotal Service è un sistema di automazione dei servizi completo che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le richieste di assistenza e supporto clienti, senza perdere di vista le opportunità di vendita e di cross-selling.

  • I plus della soluzione

    La tecnologia flessibile Pivotal CRM consente di implementare in modo rapido ed economico un sistema che automatizza anche processi di post vendita complessi e unici, fornendo al tuo team di assistenza la capacità di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidenti e migliorando la soddisfazione del cliente.

  • Perchè non puoi farne a meno

    Pivotal Service ti consente di fare un salto di qualità nel servizio post-vendita, fornendo ai tuoi processi aziendali  la tecnologia necessaria per ottimizzare le tue operazioni, con un CRM che si adatta alle esigenze dei tuoi clienti.

Funzionalità

  • Social CRM: consente di integrarsi perfettamente nei nuovi canali Social per il vostro processo di servizio.
  • Call script:assicura la coerenza delle interazioni con i clienti con la costruzione di script e strumenti di interazione
  • Portale clienti: Riduce i costi aumentando la soddisfazione dei clienti con la potenza di un sito web 24X7 self-service online.
  • Knowledgebase: consente di aumentare il successo di risoluzione al primo contatto, grazie a un database di ricerca con i dati di interazione del cliente.
  • Visual Workflow: un flusso di lavoro intuitivo che guida l’utente per una risoluzione più veloce dei problemi.
  • Cruscotto e Reporting: capire rapidamente e facilmente le tendenze della produttività della squadra e dei clienti con potenti funzionalità di reporting.
Domande? per saperne di più
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}