Martedi 24 maggio 2016, nella splendida cornice del Palazzo di Varignana a Bologna, avrà luogo l’evento per il clienti italiani di Pivotal CRM, la soluzione per il Customer Relationship Management di Aptean commercializzata e implementata in esclusiva da Pivotal Italia.
Durante la giornata sarà possibile avere le ultime notizie ed gli aggiornamenti sui prodotti, incontrare gli utenti che hanno scelto Pivotal CRMe avere contatti 1:1 con esperti di prodotto e leader di pensiero
L’agenda è ricca di contenuti e prevede sessioni in conferenza con esperti internazionali, customer panels con le testimonianze dei clienti e degli utenti Pivotal (A.Mamone –EDENRED; M.Carelli – IGUZZINI; C.Fabrianesi – GRUPPO PIERALISI; Clara Tamayo – WITTUR) e presentazione di casi reali:
- Case Study Antares Vision: Pivotal Services
- Case Study Project – Analytics for Pivotal
- Case Study Wittur: Sales Process
- Case Study Syngenta – Pivotal UX
Per tutte le informazioni logistiche e dell’agenda VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO
[button size=’medium’ style=” text=’Registrati subito’ icon=” icon_color=” link=’http://gruppocdm.emsecure.net/optiext/optiextension.dll?ID=lq4neMPaxSyTQu%2BdkyDG2tSL4oS144eoBM%2Bl7Bd2_zmqQtldwDfuMdrhTfd5NpS4cI4Qe7Y3lN’ target=’_self’ color=’#ffffff’ hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=’#040d6b’ hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=’center’ margin=’5′]