Pivotal CRM di Aptean è uno strumento progettato per le aziende che vogliono far crescere il proprio business, una piattaforma full-optional che offre flessibilità e funzionalità innovative, configurabile, conveniente e semplice da usare . Perfettamente integrato con i principali social come Twitter, Facebook e LinkedIn, aiuta le aziende a sfruttare tutte le potenzialità di queste piattaforme.
Pivotal CRM permette di monitorare la presenza on-line del vostro brand, capire cosa vogliono comunicare i vostri contatti e a chi, permettendovi di rispondere direttamente sui social network e creando in questo modo un’attività strutturata di CRM.
È di vitale importanza oggi poter ottenere informazioni sui vostri clienti e i prospects per capire come interagiscono tra di loro, per questo Pivotal CRM permette di raccogliere questi dati, senza che questo supponga più lavoro, facilitando la comunicazione attraverso i differenti canali.
Realizzare attività di marketing attraverso tutte o solo alcune piattaforme social sarà possibile in un unico passaggio, la gestione delle relazioni con i clienti, grazie al nostro sistema vi permetterà di capire con quali persone è necessario comunicare e qual è il canale migliore per farlo, monitoreando il tutto in un sistema unico.
Costruire relazioni è semplice quando si può creare un piano di comunicazione completo di attività per tutto il team solo con un click, grazie alla perfetta integrazione di Pivotal CRM è possibile spostarsi facilmente dal CRM a Microsoft Outlook caricando e-mail , comunicazioni e ogni altro tipo di informazione.
Per aiutarvi a chiudere velocemente più trattative le funzionalità della soluzione di sales force Automation forniscono un vantaggio competitivo, consentendovi di inserire informazioni contestuali in ogni occasione e di averle sempre a portata di mano .Gli executives inoltre possono ottenere una migliore gestione della pipeline con accesso immediato per verificare lo stato delle opportunità .
Senza necessità di programmazione, semplicemente usando l’interfaccia point-and-click, è possibile configurare la qualificazione e l’elaborazione dei processi di vendita, fornendo un servizio clienti reattivo e semplificato che permette di convertire all’istante una e-mail in un ticket con tutte le informazioni necessarie.
Pivotal CRM non solo aiuta a risolvere i problemi dei clienti, ma permette anche di indirizzare le soluzioni più velocemente, mediante la definizione di limiti di tempo per l’escalation automatica.
Pronti per allineare i vostri processi di business e ottimizzare le vostre operatività?
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