Atlanta, 23 giugno 2015 – Aptean ha annunciato che Pivotal CRM è stato premiato dall’ISM Inc., Customer-Centric Strategic Advisors come vincitore del Top 15 CRM Enterprise Software Award 2015-16.
I premi si dividono in due categorie principali: imprese e PMI, per poter riflettere in questo modo la varietà del mercato del CRM.
Pivotal CRM è stato testato con 179 criteri di selezione, tra cui 96 riguardano le business functions, 42 le technical features, 18 le implementation capabilities, 6 i real time criteria and 17 le user-friendly and support features,
“Aptean è fiera di aver ottenuto questo premio e aver superato una selezione complessa e completa”, queste le parole di Barton Goldenberg, fondatore e presidente dell’ISM, che vede nel Social CRM e nell’Internet of Things – la connessione attraverso dispositivi dei sistemi e dei servizi – le nuove tendenze nel settore dei software dedicati al CRM. “Aptean è un leader al passo coi tempi nel settore del CRM“.
Il lancio di Pivotal 6.5 ad aprile offre all’utente un’esperienza di automatizzazione delle vendite completamente perfezionata, che permette un accesso sicuro attraverso qualsiasi dispositivo mobile, laptop, desktop o tablet. Pivotal è stato disegnato per adattarsi a realtà aziendali di tutte le dimensioni, considerando la facilità di configurazione della soluzione, che permette di soddisfare tutte le richieste, risolvere i problemi specifici di ogni tipologia di mercato, includendo i servizi finanziari e i processi dell’industria del manufacturing.
“Questo premio rispecchia il nostro costante impegno nell’offrire soluzioni e risultati reali, rendendo più forti ed efficienti i nostri clienti, sia all’interno dell’azienda sia sul mercato”, queste le parole di Matt Keenan, vice presidente del CRM Product Management di Aptean.
I nomi dei 15 vincitori di ogni categoria sono stati pubblicati sulla pagina web dell’ISM. Fondata nel 1985 con sede a Bethesda, MD, ISM Inc. offre servizi strategici centrate sul cliente e le organizzazioni nella pianificazione e nell’implementazione di soluzioni CRM, Social CRM, Big Data Análisis / Insight, Branded Communities and Channel Optimization initiatives.
Pivotal è stato inoltre riconosciuto come Strong Performer nel “The Forrester Wave ™:CRM Suites For Midsize Organizations, Q1 2015” pubblicato il 25 marzo da Forrester Research, Inc.
Su Aptean…
Aptean aiuta le aziende a incrementare il loro business attraverso l’innovazione e la crescita in ufficio, nei call center, in fabbrica e nelle linee di montaggio. Qui è dove la soluzione CRM di Aptean, Complaints Management, ERP e Supply Chain permettono a circa 5.000 aziende a soddisfare le necessità dei loro clienti, operare in modo piu efficiente ed essere sempre all’avanguardia nel proprio settore.
Aptean is where software WORKS.