Quest’ultimo anno è stato per Avolin e Pivotal CRM un anno di grandi e significativi cambiamenti.
Costantemente concentrata sul customer success, Avolin, azienda produttrice di Pivotal CRM ha migliorato continuamente i suoi prodotti .
La visione futura si basa su tre pilastri principali:
- Fornire l’accesso a tutte le funzionalità via cloud a tutti i clienti
- Ridurre i costi e l’impegno degli upgrade
- Essere leader per funzionalità e costi
L’approccio adottato è quello di un cloud ibrido, che consentirà ai clienti di accedere a nuove funzionalità nel cloud mantenendo il loro sistema on-premise .
Il vantaggio di questo approccio è che i clienti posso usufruire della tecnologia più recente senza la necessità di costosi aggiornamenti o complesse conversioni .
Nell’immediato futuro Avolin sta sviluppando Avolin CX Cloud con l’obiettivo di rendere le proprie soluzioni disponibili. con semplicità sia tecnica che commerciale, in modo che i clienti possano ottenere una maggiore crescita nei ricavi e un TCO inferiore all’interno dell’azienda.
L’ Avolin CX Cloud sfrutterà l’approccio cloud ibrido e comprenderà tutte le soluzioni di Pivotal CRM .
- Faster Delivery
- Open API
- Data Protection
- Minori costi operativi
- Maggiore accesso mobile
- Analitics più dettagliati
- User experience migliorata
Con questa visone futura Avolin sta collaborando con Amazon Web Services (AWS). Con oltre un milione di clienti attivi in 190 paesi, AWS detiene la quota maggiore del mercato cloud di oltre il 35%. Offre la più ampia gamma di funzionalità in termini di sicurezza e certificazione dei data center.
Anche la parte di sviluppo prodotto è coinvolta in questi importanti cambiamenti, sfruttando la potenza di AWS come parte del processo.
Questo fatto consentirà di offrire più rapidamente un valore incredibile ai clienti, con capacità quasi illimitata nell’esplorare nuove idee e portare soluzioni a nuovi livelli.