Pivotal per Grant Management fornisce ai responsabili finanziari un’unica soluzione strettamente integrata per la gestione dei flussi di lavoro, del support , del servizio clienti e della gestione dei contatti al fine di migliorare l’efficacia, il servizio e gli esiti provenienti da contributi erogati.
Essa sfrutta la piattaforma aziendale Pivotal CRM per portare tutti gli aspetti dei processi di applicazione, di valutazione, di approvazione, di contratto, di monitoraggio e di completamento in un unico fronte per la gestione finanziaria dei clienti
Essa sfrutta la piattaforma aziendale Pivotal CRM per portare tutti gli aspetti dei processi di applicazione, di valutazione, di approvazione, di contratto, di monitoraggio e di completamento in un unico fronte per la gestione finanziaria dei clienti
Il Grant management richiede processi robusti per gestire e valutare l’idoneità dei richiedenti e quanto più è intelligente il processo decisionale tanto più è veloce la gestione delle richieste di fondi.
Con Pivotal for Grant Management è possibile:
• Ridurre i costi operativi e i tempi decisionali automatizzando i processi manuali;
• Acquisire una maggiore supervisione sulla gestione dei programmi di finanziamento attraverso l’utilizzo di cruscotti di facile accesso;
• Ridurre il rischio operativo legato ai processi di concessione tra cui la creazione delle applicazioni, la valutazione, la decisione, l’amministrazione e il pagamento, il monitoraggio e la valutazione, gestiti in un’unica soluzione integrata;
• Avere un’unica fonte per tutti i soggetti interessati, i richiedenti e i contatti e attraverso questa gestire più facilmente i conflitti di interesse;
• Rendere disponibili le informazioni attraverso il built-in reporting, la ricerca e le analisi;
• Aumentare la qualità del servizio e la Customer Experience attraverso portali web self-service on-line.
Con Pivotal for Grant Management è possibile:
• Ridurre i costi operativi e i tempi decisionali automatizzando i processi manuali;
• Acquisire una maggiore supervisione sulla gestione dei programmi di finanziamento attraverso l’utilizzo di cruscotti di facile accesso;
• Ridurre il rischio operativo legato ai processi di concessione tra cui la creazione delle applicazioni, la valutazione, la decisione, l’amministrazione e il pagamento, il monitoraggio e la valutazione, gestiti in un’unica soluzione integrata;
• Avere un’unica fonte per tutti i soggetti interessati, i richiedenti e i contatti e attraverso questa gestire più facilmente i conflitti di interesse;
• Rendere disponibili le informazioni attraverso il built-in reporting, la ricerca e le analisi;
• Aumentare la qualità del servizio e la Customer Experience attraverso portali web self-service on-line.
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