Aptean ha rilasciato Pivotal 6.6, la cui piattaforma aggiornata offre funzionalità migliorate e un’interfaccia moderna per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Concentrandosi principalmente sul miglioramento dell’usabilità, Pivotal 6.6 offre un’interfaccia moderna, elegante e semplice e un maggiore spazio di lavoro che consente agli utenti di trovare le informazioni più rapidamente e in modo più efficace e multi-task . Le nuove funzionalità includono:
- Integrazione con Microsoft® Office 365
- Funzionalità di ricerca aziendale più veloci
- Ampia scelta di implementazioni, con supporto sia per l’utilizzo in cloud che on-premise
- Nuovi temi e personalizzazione del colore sia per l’aspetto generale che per il branding
- Migliore visualizzazione dei dati
- Un nuovo Pivotal Business Server (PBS) a 64 bit offre una scalabilità migliorata e offre ai clienti l’opportunità di eseguire Pivotal sul cloud con facilità.
La reazione iniziale a Pivotal 6.6 tra i primi revisori è stata positiva. “La nuova interfaccia utente rende Pivotal una nuova applicazione”, ha dichiarato Sven Martin, direttore esecutivo di Fusion5. “Gli utenti che hanno visto la demo l’hanno trovato moderno, chiaro e facile da usare.”
“Pivotal 6.6 ha rinnovato il mio impegno e il mio orgoglio nei confronti di questo prodotto. Il client UX e altri miglioramenti foirniscono un set di funzionalità potente che sembra soddisfaregli utenti, “ha affermato Stephane Lombard, co-fondatore di B-Wizz-U. “La nuova versione è un grande passo avanti per il prodotto. Non vedo l’ora di vedere gli altri grandi miglioramenti in arrivo. “
Comunicato stampa Aptean 31 gennaio 2018 per maggiori info