E’ disponibile il nuovo UX Customer Portal per Pivotal CRM e desideriamo mostrarti le potenzialità di questa nuova versione.
Segui il webinar il il 27 settembre (ore 20:00 italiane) per sapere di più dai nostri product manager.
Ecco alcuni dei principali aspetti della nuova versione:
- Aumentare l’engagement, il feedback e la soddisfazione dei clienti seguendoli attraverso il loro canale preferito
- Tenere traccia in tempo reale degli ordini, incidents, contratti e accordi sul livello di servizio
- Ridurre il volume del ticket e chiudere gli incidents di servizio più velocemente
- Aumentare i tassi di data accurancy riducendo nello stesso tempo i costi del support
- Migliorare la produttività e la soddisfazione service team riducendo il carico di lavoro e le richieste di routine
- Aumentare l’efficienza dell’amministratore tramite la delega in sicurezza
Se desideri saperne di più su UX Customer Portal per Pivotal CRM prima di partecipare al webinar puoi guardare il video del rilascio , scaricare il documento What’s New o contattarci