Aptean ha reso disponibile il nuovo Customer Portal UX per Aptean Pivotal CRM.
Il nuovo portale consente alle aziende di offrire ai propri clienti strumenti self-service web-based, semplificando l’uso e aumentando le funzionalità self based, sfruttando appieno tutta la potenza di Pivotal e la flessibilità di Pivotal UX per aumentare la produttività e ridurre i costi di supporto.
Mettendo a disposizione per i tuoi clienti il nuovo Customer Portal potrai:
- Aumentare l’impegno, il feedback e la soddisfazione dei clienti dando loro un servizio attraverso il loro canale preferito
- Tenere traccia degli ordini, incidents, contratti e accordi sul livello di servizio in tempo reale
- Ridurre il volume dei ticket e chiudere gli incident di servizio più velocemente
- Aumentare i tassi di accuratezza dei dati riducendo al contempo i costi di supporto
- Migliorare la produttività e la soddisfazione degli agenti del support riducendo il carico di lavoro e le richieste di routine
- Aumentare l’efficienza dell’Amministratore tramite la sicurezza delegata
- Fornire un nuovo canale per servire i clienti e migliorare il cross-sell e l’upsell