Un CRM (Customer Relationship Management) nasce con l’obiettivo di aiutare a gestire in modo efficace tutte le attività di relazione con i clienti seguendo tutto il ciclo di processo di vendita, permettendo di inserire e organizzare in un unico database tutte le informazioni relative ai propri clienti e prospect, rendendole sempre accessibili. Una soluzione di alto livello è in grado di registrare tutta la documentazione commerciale e le attività svolte sui clienti, creare report estraibili e offrire la possibilità di integrare tutti gli strumenti utilizzati dai vari reparti aziendali (marketing, gestionale aziendale, ecc…)
Il valore di un sistema CRM deriva dall’utilizzo che ne viene fatto: affinché il CRM fornisca vere informazioni di business, deve essere utilizzato a livello aziendale.

Pivotal CRM
Pivotal CRM è un prodotto presente da oltre 20 anni sul mercato internazionale e adottato da più di 5000 aziende, distribuito esclusivamente da Pivotal Italia.
La soluzione, leader nel mercato del Customer Relationship Management, consente di creare, mantenere, sviluppare e rendere più proficue le relazioni con i clienti, grazie ai suoi numerosi punti di forza come completezza funzionale, massima flessibilità nella definizione di modelli dati e processi, forte integrazione con gli strumenti di produttività individuale e semplicità di utilizzo.
Pivotal CRM è uno strumento che consente di mappare i processi aziendali, gestire le integrazioni con altri sistemi e personalizzare la soluzione alle esigenze dei singoli utenti. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e all’integrazione con gli strumenti Office, offre all’utente un’esperienza di utilizzo unica.

HIGHLIGHTS

Interfaccia WEB intuitiva
Accesso anche da mobile
Disponibile in cloud o on-site

Integrazione con Office
Piattaforma MS .NET based
Integrazione ERP e PLM

Gestione utenti e ruoli
Cruscotti personalizzabili
Potenti funzionalità di query
FUNZIONALITA’

Gli utenti possono definire, applicare e gestire i flussi di lavoro basati sui dati con la possibilità di effettuare le personalizzazioni più semplici in autonomia, implementando processi di business all’interno del CRM.
E’ possibile accedere al CRM anche da dispositivi mobili, sui quali sfruttare funzioni come la chiamata diretta e la compilazione di campi con dettatura vocale, e fornire l’accesso self-service al sistema a clienti e partner


La struttura del sistema consente una gestione completa dei dati del CRM, come l’importazione di file in batch, i controlli dei duplicati, le modifiche collettive e gli aggiornamenti, permettendo di conservare, catalogare e recuperare documenti su Microsoft SharePoint, file system, database.
Pivotal CRM consente un’agile gestione delle vendite e garantisce maggiori risultati delle attività commerciali. La sua flessibilità permette di assegnare le responsabilità, automatizzare le assegnazioni di territorio, raggruppare le regioni e ri-assegnarle.

MODULI AGGIUNTIVI


