Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Customer

Relationship

Management

Un CRM (Customer Relationship Management) nasce con l’obiettivo di aiutare a gestire in modo efficace tutte le attività di relazione con i clienti seguendo tutto il ciclo di processo di vendita, permettendo di inserire e organizzare in un unico database tutte le informazioni relative ai propri clienti e prospect, rendendole sempre accessibili. Una soluzione di alto livello è in grado di registrare tutta la documentazione commerciale e le attività svolte sui clienti, creare report estraibili e offrire la possibilità di integrare tutti gli strumenti utilizzati dai vari reparti aziendali (marketing, gestionale aziendale, ecc…)

Il valore di un sistema CRM deriva dall’utilizzo che ne viene fatto: affinché il CRM fornisca vere informazioni di business, deve essere utilizzato a livello aziendale. 

PIVOTAL_CRM_INFOGRAFICA_CUBE

Pivotal CRM

Pivotal CRM è un prodotto presente da oltre 20 anni sul mercato internazionale e adottato da più di 5000 aziende, distribuito esclusivamente da Pivotal Italia.

La soluzione, leader nel mercato del Customer Relationship Management, consente di creare, mantenere, sviluppare e rendere più proficue le relazioni con i clienti, grazie ai suoi numerosi punti di forza come completezza funzionale, massima flessibilità nella definizione di modelli dati e processi, forte integrazione con gli strumenti di produttività individuale e semplicità di utilizzo.

Pivotal CRM è uno strumento che consente di mappare i processi aziendali, gestire le integrazioni con altri sistemi e personalizzare la soluzione alle esigenze dei singoli utenti. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e all’integrazione con gli strumenti Office, offre all’utente un’esperienza di utilizzo unica.

Infografica CRM Pivotal

HIGHLIGHTS

Pivotal_CRM_Highlight_1
  • Interfaccia WEB intuitiva

  • Accesso anche da mobile

  • Disponibile in cloud o on-site

  • Integrazione con Office

  • Piattaforma MS .NET based

  • Integrazione ERP e PLM

Pivotal CRM profilazione
  • Gestione utenti e ruoli

  • Cruscotti personalizzabili

  • Potenti funzionalità di query

FUNZIONALITA’

Gli utenti possono definire, applicare e gestire i flussi di lavoro basati sui dati con la possibilità di effettuare le personalizzazioni più semplici in autonomia, implementando processi di business all’interno del CRM.

E’ possibile accedere al CRM anche da dispositivi mobili, sui quali sfruttare funzioni come la chiamata diretta e la compilazione di campi con dettatura vocale, e fornire l’accesso self-service al sistema a clienti e partner

La struttura del sistema consente una gestione completa dei dati del CRM, come l’importazione di file in batch, i controlli dei duplicati, le modifiche collettive e gli aggiornamenti, permettendo di conservare, catalogare e recuperare documenti su Microsoft SharePoint, file system, database.

Pivotal CRM consente un’agile gestione delle vendite e garantisce maggiori risultati delle attività commerciali. La sua flessibilità permette di assegnare le responsabilità, automatizzare le assegnazioni di territorio, raggruppare le regioni e ri-assegnarle.

MODULI AGGIUNTIVI

null
Close

Pivotal Service Automation

  • A chi si rivolge

    Pivotal Service è un sistema di automazione dei servizi completo che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente le richieste di assistenza e supporto clienti, senza perdere di vista le opportunità di vendita e di cross-selling.

  • I plus della soluzione

    La tecnologia flessibile Pivotal CRM consente di implementare in modo rapido ed economico un sistema che automatizza anche processi di post vendita complessi e unici, fornendo al tuo team di assistenza la capacità di risolvere le richieste dei clienti in modo personalizzato, ma ripetibile, accelerando la risoluzione degli incidenti e migliorando la soddisfazione del cliente.

  • Perchè non puoi farne a meno

    Pivotal Service ti consente di fare un salto di qualità nel servizio post-vendita, fornendo ai tuoi processi aziendali  la tecnologia necessaria per ottimizzare le tue operazioni, con un CRM che si adatta alle esigenze dei tuoi clienti.

Funzionalità

  • Call script:assicura la coerenza delle interazioni con i clienti con la costruzione di script e strumenti di interazione
  • Portale clienti: Riduce i costi aumentando la soddisfazione dei clienti con la potenza di un sito web 24X7 self-service online.
  • Knowledgebase: consente di aumentare il successo di risoluzione al primo contatto, grazie a un database di ricerca con i dati di interazione del cliente.
  • Visual Workflow: un flusso di lavoro intuitivo che guida l’utente per una risoluzione più veloce dei problemi.
  • Cruscotto e Reporting: capire rapidamente e facilmente le tendenze della produttività della squadra e dei clienti con potenti funzionalità di reporting.

 

Per saperne di più…

null
Close

Pivotal Sales Force Automation

  • A chi si rivolge

    Sales Force Automation (SFA) è una soluzione completa che offre ai venditori gli strumenti di cui hanno bisogno per concentrare i loro sforzi e massimizzare il proprio tempo, consentendo ai responsabili delle vendite di monitorare l’attività di vendita e fare previsioni in modo efficace e veloce.

  • I plus della soluzione

    Ogni aspetto di Pivotal Sales è progettato per aiutarti a raggiungere il tuo budget e i tuoi obiettivi; la sua tecnologia flessibile dà la possibilità di adattare lo strumento al tuo modello di vendita, senza compromessi, incorporando i processi della tua metodologia di vendita direttamente nel tuo sistema CRM

  • Perchè non puoi farne a meno

    Il tuo processo di vendita è la pietra angolare del tuo successo competitivo.
    Pivotal Sales ti aiuta a perfezionare, automatizzare e ottimizzare il tuo processo di vendita per accelerarne il ciclo, ridurre il carico amministrativo e garantire migliori risultati di vendita.

Funzionalità

  • Account Management – consente di definire una strategia di account e scoprire nuove opportunità, costruendo migliori relazioni con i clienti.
  • Gestione del Team di Vendita – permette di comprendere l’intero ambito di relazioni con i clienti e collaborare al meglio per acquisire nuovi clienti.
  • Marketing & Social CRM– consente di sviluppare una vera integrazione tra vendite e marketing e di sfruttare i social network per ottenere informazioni sui prospect.
  • Gestione delle opportunità – fare la mossa giusta al momento giusto, nel ciclo di vendita seguendo best practice incorporate e passaggi ripetibili.
  • Relationship Management – permette di avere una visione a 360 gradi di ogni cliente con i dati di vendita, marketing e di postvendita con un’unica interfaccia.
  • E-mail  & Integrazione Office 365 – consente di lavorare sul tuo sistema di posta e di catturare tutte le interazioni critiche con i clienti nel tuo sistema CRM.
  • Analytics & Forecasting – consente di monitorare la pipeline e ottenere previsioni avanzate di eventuali successi o sfide in modo da poter agire tempestivamente.

 

Per saperne di più…

null
Close

Pivotal Marketing e Social CRM

  • A chi si rivolge

    Pivotal CRM Marketing Automation è il prodotto per le aziende che vogliono ottenere risultati maggiori dai propri investimenti di marketing, misurando l’impatto di ogni campagna sulla pipeline di vendita, ottimizzandola per il ottenere il massimo valore.

  • I plus della soluzione

    Fare marketing intelligente vuol dire avere un vantaggio competitivo decisivo nel proprio mercato
    Mentre altri sistemi CRM tracciano solo le campagne di marketing e i contatti, Pivotal offre soluzioni che ti rendono più efficace: Pivotal CRM eMarketing e Pivotal CRM Marketing Automation.

  • Perchè non puoi farne a meno

    Pivotal eMarketing ti consente di sfruttare i dati contenuti nel tuo database CRM Pivotal per gestire comunicazioni digitali segmentate e personalizzate in modo rapido ed economico.
    E’ facile da utilizzare e presenta un designer dei flussi delle campagne step by step, semplice da seguire, che consente di progettare e pianificare rapidamente le campagne, nonché di tracciare il loro successo.
    Se hai esigenze più avanzate, Pivotal CRM Marketing Automation è un’efficace soluzione di automazione marketing e lead management che ti consente di condurre anche le campagne multicanale più complesse.
    Promuovere relazioni con le giuste prospettive nel tempo, coltivando in definitiva vendite più facili e clienti soddisfatti.

Funzionalità

  • GESTIONE CAMPAGNE – Aumenta le richieste di contatto e di vendita e gestisce le campagne su più canali mentre monitora costantemente i tuoi progressi.
  • GESTIONE LEAD – Produce lead qualificati per le vendite con acquisizione dati e assegnazione punteggi semplificati.
  • GESTIONE DEI CONTATTI – comprende meglio il tuo pubblico con una potente segmentazione, profilazione e integrazione con il sistema di automazione della forza vendita.
  • MISURAZIONE – trasforma la lead genearation da essere un’arte a diventare una scienza con  la gestione delle risorse, gli strumenti di reporting e cruscotti intuitivi

 

Per saperne di più…

Domande? per saperne di più
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}