Webinar: Pivotal 6.6 and Office 365
Non perdetevi l’9 Maggio il terzo webinar sulle funzionalità di integrazione tra Pivotal 6.6 e Office 365!
Pivotal 6.6 and Office 365: Seamless Integration Deep Dive
9 Maggio: ore 16:00 (ora locale Italia)
Non perdetevi l’9 Maggio il terzo webinar sulle funzionalità di integrazione tra Pivotal 6.6 e Office 365!
Pivotal 6.6 and Office 365: Seamless Integration Deep Dive
9 Maggio: ore 16:00 (ora locale Italia)
Nonostante la crescente attenzione dell’industria verso l’innovazione, le società di beni di largo consumo (CPG) sono in ritardo nell’adozione di sistemi PLM. Mentre il PLM è stato già adottato dall’industria manifatturiera discreta, solo il 20% delle aziende CPG ha un vero processo PLM e piattaforme di sistemi in atto. Inoltre, solo il 28% delle aziende CPG possiede…
DettagliQuando si implementa un CRM, è importante ricordare che il successo dell’intero processo dipende da una serie di fattori; di seguito alcuni punti importanti da prendere in considerazione per aumentare il tasso di successo. 1. Cicli di sviluppo rapidi coinvolgono maggiormente le persone Quando si implementa un CRM, le modifiche tecnologiche possono essere motivanti e organizzate;…
DettagliLe aziende manifatturiere mostrano sempre maggior interesse verso soluzioni che velocizzino e che semplificano la composizione dell’offerta; in particolare devono trovare soluzioni e strumenti che consentano loro di dare risposte a queste esigenze: Come garantire la fattibilità e producibilità delle proposte commerciali senza appesantire le attività dell’avan-progetto? Come velocizzare la composizione delle offerte senza aumentare…
DettagliPivotal Italia è lieta di invitare a Milano all’Evento che si terrà dal 17 al 22 aprile 2018 “Design in the Age of Experience“ organizzato da Dassault Systemes e dedicato ai temi del design e dell’innovazione sostenibile per migliorare la qualità della vita; un’intera settimana di conferenze, Hands on e Live demo delle soluzioni Dassault.…
DettagliIn un articolo precedente abbiamo parlato di quali sono le giuste metriche che possono aiutare a valutare il rendimento del CRM e l’allineamento dei vari dipartimenti aziendali Ma come scegliere le metriche giuste? Un suggerimento è quello di partire con lo stabilire qual è l’obiettivo aziendale dell’iniziativa CRM. Ad esempio, aumentare i ricavi di vendita…
Dettagli