Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Set62018
integrazione CRM e PLM

CRM – PLM: un’accoppiata vincente

6 Settembre 2018

Oggi sempre più aziende di produzione adottano soluzioni CRM e PLM come strategie aziendali fondamentali; ma integrando CRM-PLM, invece di operare in modo isolato, le aziende orientate ai prodotti affronterebbero in modo più efficace, i problemi di qualità e di servizio e le conformità normative, consentendo al cliente di influenzare direttamente i futuri programmi di sviluppo del prodotto.

Dettagli
Ago12018
CRM nel manufacturing

CRM nel manufacturing: come si caratterizza

1 Agosto 2018

Mentre tutti i CRM hanno funzionalità trasversali su vendite, servizi, marketing e distribuzione, le soluzioni specifiche di settore, il CRM per le aziende di produzione deve tener conto delle esigenze del settore, come ottenere previsioni accurate, relazioni a lungo termine e una produzione snella.

Dettagli
Lug242018
per un CRM di successo

6 modi per controllare che il tuo sistema CRM venga utilizzato correttamente

24 Luglio 2018

Un utilizzo adeguato è uno dei principali motivi del successo di un CRM. Ecco alcune regole da seguire per verificare il grado di adozione del tuo CRM.

Dettagli
Lug172018

L’importanza del PLM per le industrie di processo

17 Luglio 2018

Il PLM oggi è una realtà importante del mercato, tuttavia, l’adozione del PLM nelle industrie chimiche è ancora incerta. Nell’industria chimica esiste una sorta di equivalenza delle applicazioni coinvolte nello sviluppo del prodotto, compresi gli strumenti per supportare lo sviluppo della formulazione, la gestione dei dati di laboratorio e la progettazione di esperimenti. 

Dettagli
Lug132018
Customer Portal for Pivotal CRM UX

Disponibile il nuovo Customer Portal UX per Pivotal CRM

13 Luglio 2018

Il nuovo portale consente alle aziende di offrire ai propri clienti strumenti self-service web-based, semplificando l’uso e aumentando le funzionalità self based, sfruttando appieno tutta la potenza di Pivotal e la flessibilità di Pivotal UX per aumentare la produttività e ridurre i costi di supporto.

Dettagli
Giu272018
Customer Lifetime Value

Customer Lifetime Value (CLV): un supporto per una strategia CRM

27 Giugno 2018

Il concetto di Customer Lifetime value è strettamente collegato al concetto di CRM e di ROI, perché è un valido supporto per sviluppare una strategia di CRM e controllarne i risultati, aiutando nella progettazione di una strategia di relazione con una corretta allocazione di budget.

Dettagli
1
234
…56789…
10111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}