Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Lug52013

Mario Carrelli illustra in dettaglio la soluzione Pivotal

5 Luglio 2013

Mario Carrelli, information tecnology director di iGuzzini, in questa puntata conclusiva dedicata alla case history iGuzzini, scende nel dettaglio della soluzione Pivotal e di come questa sia stata d’aiuto per  tutto il processo di vendita.

Dettagli
Lug12013

Dèfilé di applicazioni tecnologiche a Milano

1 Luglio 2013

Quando si pensa a Milano, la parola che viene in mente “moda”. Poi l’emozione inizia con nomi del calibro di Armani, Valentino, Versace, Ferrè, Prada, Moschino, Fendi, Trussardi, Missoni, Gucci, Dolce & Gabbana e Krizia… Mentre si cammina per le strade di Milano si arriva all’accogliente biblioteca Biblioteca della Moda, dove “gli appassionati di moda possono visualizzare, acquistare o vendere libri, riviste, quaderni di tendenza, stampe e cataloghi risalenti dal 1850 ai giorni nostri”. Questa è quindi la location scelta dalla Dassault Systèmes per il suo “Dèfilé di applicazioni tecnologiche”.

Dettagli
Giu252013

iGuzzini: l’evoluzione dell’illuminotecnica

25 Giugno 2013

Piergiovanni Ceregioli Research Center & Comunication Director di iGuzzini, continua il suo discorso, spiegando quanto sia cambiato negli ultimi anni il mondo dell’illuminotecnica e dell’illuminazione in genere. Per noi, capire il cliente, il suo mondo, il contesto lavorativo e quello sociale è fondamentale per offrirgli la migliore soluzione, quella in grado di facilitare le operazioni che quotidianamente…

Dettagli
Giu172013
La strategia CRM

La strategia CRM

17 Giugno 2013

Completiamo l’excursus sul customer relationship management con qualche cenno su un corretta strategia crm. Approfondire il discorso sulla strategia è però molto difficile: siamo convinti che la complessità odierna dei mercati vada affrontata con soluzioni specifiche per ciascuna azienda.

Soluzioni specifiche che possono essere però raggruppate in due macro aree.

Dettagli
Giu112013
Gli strumenti per il CRM

Gli strumenti per il CRM

11 Giugno 2013

Sono tanti gli strumenti software che aiutano ad implementare e soprattutto a gestire un sistema di Customer Relationship Management. Un buon software CRM deve comprendere una serie di applicazioni sia di “front office” sia di “back office”.

La tecnologia (hardware e software) mette oggi sempre più strumenti per il CRM a disposizione sono sempre più numerosi, magari utilizzando a tale scopo che software e sistemi nati per altri scopi.

Dettagli
Mag292013
Cos'è il CRM (Customer Relationship Management)

Cos’è il CRM (Customer Relationship Management)

29 Maggio 2013

Non è facile spiegare brevemente in cosa consista il “customer relationship management” (in italiano “gestione delle relazioni coi clienti” abbreviato “CRM”).

È un concetto per evidenziare la complessità odierna di intrattenere relazioni durevoli con i clienti al fine di fidelizzarli all’azienda e/o al prodotto/servizio.

Dettagli
1
23456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748495051525354555657
…5859606162
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}