Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Giu252013

iGuzzini: l’evoluzione dell’illuminotecnica

25 Giugno 2013

Piergiovanni Ceregioli Research Center & Comunication Director di iGuzzini, continua il suo discorso, spiegando quanto sia cambiato negli ultimi anni il mondo dell’illuminotecnica e dell’illuminazione in genere. Per noi, capire il cliente, il suo mondo, il contesto lavorativo e quello sociale è fondamentale per offrirgli la migliore soluzione, quella in grado di facilitare le operazioni che quotidianamente…

Dettagli
Giu172013
La strategia CRM

La strategia CRM

17 Giugno 2013

Completiamo l’excursus sul customer relationship management con qualche cenno su un corretta strategia crm. Approfondire il discorso sulla strategia è però molto difficile: siamo convinti che la complessità odierna dei mercati vada affrontata con soluzioni specifiche per ciascuna azienda.

Soluzioni specifiche che possono essere però raggruppate in due macro aree.

Dettagli
Giu112013
Gli strumenti per il CRM

Gli strumenti per il CRM

11 Giugno 2013

Sono tanti gli strumenti software che aiutano ad implementare e soprattutto a gestire un sistema di Customer Relationship Management. Un buon software CRM deve comprendere una serie di applicazioni sia di “front office” sia di “back office”.

La tecnologia (hardware e software) mette oggi sempre più strumenti per il CRM a disposizione sono sempre più numerosi, magari utilizzando a tale scopo che software e sistemi nati per altri scopi.

Dettagli
Mag292013
Cos'è il CRM (Customer Relationship Management)

Cos’è il CRM (Customer Relationship Management)

29 Maggio 2013

Non è facile spiegare brevemente in cosa consista il “customer relationship management” (in italiano “gestione delle relazioni coi clienti” abbreviato “CRM”).

È un concetto per evidenziare la complessità odierna di intrattenere relazioni durevoli con i clienti al fine di fidelizzarli all’azienda e/o al prodotto/servizio.

Dettagli
Mag242013

La catena del progetto iGuzzini

24 Maggio 2013

Il problema di iGuzzini a quanto pare è molto complesso. Sono stati necessari molti giorni per sviscerarlo fino in fondo. Non bisogna avere fretta in questi casi. Anzi, non bisogna mai avere fretta.

Ogni particolare, ogni dettaglio può essere il punto di partenza per la soluzione.

Dettagli
Mag232013

Dèfilé di applicazioni tecnologiche alla Biblioteca della Moda

23 Maggio 2013

La tecnologia al servizio della creatività

 Nel corso della mattinata vedrete in azione le applicazioni integrate che vi permetteranno di mantenere il vostro vantaggio competitivo attraverso l’innovazione. La tecnologia offre infatti molteplici soluzioni, la difficoltà sta nell’integrazione e nel “dialogo” tra le diverse applicazioni. La possibile soluzione è la 3DEXperience for Fashion di Dassault Systemes!

Attraverso un percorso dedicato vi mostreremo applicazioni specifiche: Body-Scan, Store Automation, Definizione della Collezione e Vendor Managemet, Sentiment Analysis, Mood-Boarding.

Dettagli
1
23456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748495051525354555657
…5859606162
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato