Una soluzione CRM è molto più di un software
Molto spesso abbiamo detto che introdurre una soluzione CRM non significa solo adottare un nuovo software, bensì compiere un cambio di strategia aziendale.
DettagliMolto spesso abbiamo detto che introdurre una soluzione CRM non significa solo adottare un nuovo software, bensì compiere un cambio di strategia aziendale.
DettagliIn questo video viene mostrato la potente macchina di ascolto che Gatorade ha messo in piedi per catturare le conversazioni on-line che la riguardano.
DettagliNel corso del tempo sono stati identificati 7 buoni esempi da seguire nella quando si lavora ad un progetto legato ad una buona soluzione crm.
DettagliPur con tutte le sue specificità il mondo della moda costituisce l’esigenze di organizzazione di una qualsiasi struttura aziendale. Esigenze che si stanno via via accentuando visto le complesse forme strutturali che il settore del fashion sta assumendo nell’ultimo periodo.
DettagliIl CRM rappresenta oggi una vincente strategia di business: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction. Il CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato, ponendo il cliente e non il prodotto al centro…
DettagliGli smartphone sono sempre più diffusi e sempre più lo saranno. Ciascuno avrà la possibilità di controllare la propria casella di posta elettronica in qualsiasi istante e in qualsiasi luogo. In proposito è uscito un importante studio di BlueHornet Networks.
Dettagli