Una soluzione CRM: un riguardo nei confronti dei clienti
Abbiamo molto spesso rimarcato i vantaggi di una soluzione crm dal punto di vista aziendale.
Come abbiamo visto i vantaggi son tanti.
DettagliAbbiamo molto spesso rimarcato i vantaggi di una soluzione crm dal punto di vista aziendale.
Come abbiamo visto i vantaggi son tanti.
DettagliNonostante il dilagare dei social network l’ email marketing gode ancora di ottima salute. Anzi, la diffusione degli smartphone permette di raggiungere ovunque gli iscritti dando loro la possibilità di leggere la mail nei “tempi morti”.
Sempre grazie all’evoluzione della tecnologia è possibile tracciare in maniera capillare il comportamento dei sottoscrittori delle mailing list.
DettagliAumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti è importante: il cliente affezionato è quello che dà maggiori risultati in termini di profitti. Per cui occorre curare il rapporto anche dopo aver effettuato la vendita.
DettagliGli smartphone sono sempre più diffusi e sono utilizzati molto più dei computer tradizionali (desktop, notebook) per collegarsi ad internet e di parlare con le aziende che dovranno tenerlo sempre più in considerazione per le strategie di customer care.
DettagliGartner, una delle più importanti società d’analisi del settore IT, ha condotto la ricerca riguardante l’evoluzione delle soluzioni crm per il 2014.
DettagliTorniamo a parlare di newsletter e mailing list condividendo uno studio effettuato da Retention Science. Lo studio ha visto l’analisi di 540 campagne di newsletter e ben 260 milioni di mail.
L’obiettivo era di capire come massimizzare il tasso di apertura.
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