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Il Blog di Pivotal

Ago12014

Partito a pieno regime il CRM di Pivotal Italia per Edenred: Intervista a Antonella Mamone, CRM Manager di Edenred Italia

1 Agosto 2014

Edenred, inventore del Ticket Restaurant®, è leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese, elabora e sviluppa soluzioni destinate al benessere dei dipendenti e ad ottimizzare l’efficienza di aziende e collettività. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 40 paesi con circa 6.000 collaboratori, al servizio di 610.000 imprese ed enti pubblici,…

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Lug252014

Il mondo di Pivotal a Las Vegas: Aptean Edge 2014

25 Luglio 2014

Ogni anno Aptean organizza una conferenza a livello mondiale per coinvolgere in un solo momento e in un solo luogo fornitori, clienti e partner di tutto il mondo, quest’anno l’atteso evento si è svolto dal 19 al 22 maggio a Las Vegas. L’opportunità di partecipare a questo incontro non solo permette di conoscere i nuovi prodotti…

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Lug182014

Configuratore Commerciale e CRM: relazioni con il cliente nel Manufacturing

18 Luglio 2014

Il settore del Manufacturing si presenta come un ambito estremamente complesso in cui la relazione con il cliente è di fondamentale importanza per il buon esito dei progetti da realizzare. Spesso in questo circuito sono presenti molteplici enti aziendali, dalla direzione commerciale alla direzione tecnica coinvolgendo i reparti di produzione e acquisto. Per le aziende che si…

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3 stelle a Pivotal Italia nell’ambito del progetto Ecostars a Parma

4 Luglio 2014

Premiazione Pivotal Italia Ecostars 2014Lo scorso 26 giugno nella Sala del Consiglio Municipale di Parma si è tenuta l’ultima cerimonia di consegna degli attestati Ecostars, il progetto europeo che ha coinvolto enti ed aziende con l’obiettivo di aiutare e sostenere gli operatori di flotta nel ridurre i costi attraverso l’ottimizzazione della propria efficienza operativa, nonché di aumentare la consapevolezza dell’importante ruolo che possono avere nel miglioramento generale della qualità dell’aria.

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Giu242014

Marketing Automation: ottimizzare il ciclo di ricavi di un’azienda

24 Giugno 2014

Si possono dare molteplici definizioni per la  Marketing  Automation; in sintesi potremmo dire che si tratti di un processo, supportato da una piattaforma software,  che consente di ottimizzare il ciclo di ricavi di un’azienda, migliorando il processo di lead management,  grazie all’applicazione di alcuni modelli  relazionali e best practice come:

1. Lead nurturing: letteralmente significa allevare i lead, è quel processo di coltivazione dei lead, per farli arrivare a maturazione, senza anticipare prematuramente  il passaggio alla forza commerciale; è un processo di relazione che può durare anche anni,  e viene svolto indipendentemente dal fatto che siano pronti per essere passati agli addetti alle vendite.

Dettagli
Giu92014

Quali fattori determinano le performance di un sistema CRM?

9 Giugno 2014

Le prestazioni di un’applicazione CRM sono generalmente determinate misurando la velocità con cui un utente esegue un’attività di business end-to-end. Questa misura dipende essenzialmente da due fattori:
1) Velocità: ossia in quanto tempo l’utente può ottenere dati e funzionalità mediante l’accesso all’applicazione sia in un locale che su una rete estesa (ad esempio, quanto tempo ci vuole per aprire un modulo)
2) Business Productivity: Cioè in quanto tempo l’utente è in grado di completare l’attività di business una volta che le informazioni sono state recuperate.

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Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

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