Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Mar42015

I clienti sono diventati troppo esigenti?

4 Marzo 2015

Indipendentemente dal campo di produzione, dal tipo di industria, dalle persone coinvolte, oggi le preferenze del cliente non si conquistano più attraverso la misurazione dei concorrenti diretti dell’azienda. Oggi giorno la battaglia per guadagnare la fiducia del cliente avviene tra tutti i tipi di aziende, grazie ad un servizio eccellente, tempi di risposta velocissimi ed esperienze…

Dettagli
Feb262015

Strumenti per la mobilità commerciale

26 Febbraio 2015

La mobilità degli agenti commerciali è un fattore chiave per aumentare la produttività. Dobbiamo partire  dalla premessa che un agente commerciale aumenta le sue vendite in base al tempo che dedica ad un cliente o ad un potenziale cliente e non alle attività amministrative, che non aggiungono valore al suo operato. Quanto più tempo gli…

Dettagli
Feb232015

In arrivo il nuovo Pivotal UX Client

23 Febbraio 2015

Sappiamo quanto oggi sia fondamentale poter contare su degli strumenti utili e versatili, che ci permettano di accedere alle informazioni e di collaborare con il nostro team ovunque. Pivotal UX Client in arrivo in primavera con la versione 6.5 di Pivotal CRM, risponde in maniera appropriata a questo tipo di esigenze. Il nuovo Pivotal 6.5 UX Client…

Dettagli
Feb192015

Cosa conta nella scelta di un nuovo sistema CRM?

19 Febbraio 2015

Al giorno d’oggi molti dipendenti hanno bisogno di accedere ai loro strumenti e alle informazioni aziendali ovunque e in qualsiasi momento. Sono ormai finiti i giorni del venditore seduto alla sua scrivania a fare centinaia di telefonate al giorno. Sia che vogliamo vendere materiali da costruzione, prodotti farmaceutici o prodotti freschi, gli agenti di vendita devono…

Dettagli
Feb172015

Marketing Automation: 5 pericolosi errori da non commettere

17 Febbraio 2015

Il Marketing Automation è un incredibile strumento se si utilizza sfruttando tutte le sue potenzialità. Se non si comprende il suo funzionamento o se non si dedica il tempo necessario alla pianificazione, l’esecuzione e l’analisi, la vostra soluzione Marketing Automation non aiuterà il vostro business a crescere. A cosa dobbiamo prestare particolare attenzione quando utilizziamo un sistema…

Dettagli
Feb122015
#iolavoroinpivotal

Il crm è la soluzione al gap esistente tra i dipartimenti di vendita e sviluppo

12 Febbraio 2015

All’interno delle aziende uno dei conflitti ancora troppo frequenti è dovuto al divario esistente tra il team addetto alle vendite e quello che invece si occupa dei software. Non esistono due dipartimenti così interdipendenti l’uno dall’altro e che al contempo nella realtà siano invece così lontani dal comprendersi, come quello delle vendite e quello dedicato…

Dettagli
1
2345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637383940414243
…4445464748…
49505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}