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Il Blog di Pivotal

Nov102015

Marketing Automation: il primo appuntamento

10 Novembre 2015

Se utilizzate strategie di Digital Marketing nel vostro business uno dei vostri interessi principali è la creazione di nuovi lead e le vostre forze saranno concentrate su come attrarre nuovi e potenziali clienti. Quando pensiamo a dei nuovi lead, dobbiamo pensare al primo appuntamento esattamente come in una relazione di coppia. Conoscere una persona è non è…

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Nov52015

CRM e Multichannel Customer Service

5 Novembre 2015

Offrire un Customer Service multicanale vuol dire dare ai propri clienti la possibilità di scegliere come interagire con la vostra organizzazione. Per poter creare questo tipo di possibilità è necessario che tutti i canali funzionino alla perfezione e garantiscano l’esperienza positiva del cliente. Nonostante il telefono non sia passato di moda e spesso venga scelto ancora…

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Nov32015

L’importanza del Social CRM nelle vendite

3 Novembre 2015

Oggi i dipartimenti di marketing e vendite comunicano con i loro clienti attraverso molteplici canali, per questa ragione il software di Customer Relationship Management (CRM) utilizzato deve poter adattarsi a questo tipo di interazioni multicanale. In generale le soluzioni di CRM tradizionale prevedono la gestione delle relazioni con i clienti attraverso telefono, email e spesso…

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Ott292015

Aptean potenzia la suite CRM con CoreTrac

29 Ottobre 2015

Nel mese di ottobre 2015 Aptean ha annunciato l’acquisizione di CoreTrac Inc, noto fornitore leader nel Customer Relationship Management integrato e nelle soluzioni di Sales Automation, specificatamente disegnate per i servizi bancari e gli istituti di credito negli Stati Uniti. Le soluzioni CoreTrac sono ampiamente utilizzate da banche e istituti finanziari di tutte le dimensioni, per…

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Ott272015

Ottenere la Customer Satisfaction con il Marketing Automation

27 Ottobre 2015

La Customer Satisfaction e la capacità di migliorare le interazioni dei clienti con l’azienda sono gli obiettivi perseguiti da molte grandi imprese e sono raggiungibili attraverso una corretta gestione della Customer Experience. Riuscire ad ottenere dei riusltati di alto livello senza l’appoggio di un sistema di Marketing Automation è molto difficile, attualizzare i profili dei clienti e…

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Ott222015

KM World nomina Pivotal 6.5 Trend Setting product 2015

22 Ottobre 2015

La nota rivista KM World dedicata al mondo del Knowledge Management, quest’anno ha per la prima volta stilato una lista dei “Trend Setting products 2015” indicando gli strumenti considerati più all’avanguardia nel mondo del Management. Il famoso magazine annualmente pubblica già una lista chiamata “100 Companies That Matter list” attraverso un’accurata selezione, effettuata da esperti del settore.…

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    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
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