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Il Blog di Pivotal

Gen282016

Il processo di vendita e il CRM

28 Gennaio 2016

Il processo di vendita deve essere costante e coerente permettendo all’azienda di sfruttare al massimo tutti gli sforzi realizzati e dando l’opportunità a tutti i soggetti coinvolti di raggiungere le aspettative. Il CRM svolge un ruolo fondamentale e può aiutare l’azienda a disegnare un processo efficace e allo stesso tempo aiutare gli agenti di vendita a…

Dettagli
Gen252016

Le basi del Marketing Automation

25 Gennaio 2016

Si parla molto dei benefici che il Marketing Automation può apportare alle aziende, ma pochi sanno che l’efficacia di questo strumento e i risultati sono determinati da molti fattori e non solo dalla tecnologia. Prima di cominciare ad utilizzare un sistema di Marketing Automation è bene assicurarsi che ci siano delle basi solide per poter…

Dettagli
Gen212016

Comunicare con il Social CRM

21 Gennaio 2016

Il Social CRM è un modo per stare in contatto con i propri clienti, attuali e potenziali, attraverso i Social Media (Linkedin, Facebook, Twitter, ecc.) in modo da far conoscere i propri prodotti e servizi e venderli. Grazie al Social CRM un’azienda avrà l’opportunità di dialogare in rete di qualsiasi argomento d’interesse riguardante il proprio…

Dettagli
Gen182016

Come ottimizzare il vostro CRM

18 Gennaio 2016

Un sistema di Customer Relationship Management (CRM) è senza dubbio uno degli strumenti più importanti all’interno di un’azienda, mantiene aggiornati tutti i dipartimenti in tempo reale, offre informazioni su tutte le relazioni e interazioni esistenti e permette di individuare opportunità nel futuro. I sistemi CRM sono molto cambiati negli ultimi anni e sono passati da…

Dettagli
Gen142016

Comunicare con il Mobile Marketing Automation

14 Gennaio 2016

Quando si decide di automatizzare alcuni processi del proprio business ci si aspetta un aumento considerevole della velocità dei processi aziendali, ma se parliamo di Mobile Marketing Automation senza dubbio stiamo apportando anche risultati di qualità non solo in termini di tempo. Il MMA permette al team di Marketing di ottenere dati in tempo reale…

Dettagli
Gen122016

Cosa ci insegna il Marketing Automation?

12 Gennaio 2016

Il Marketing Automation permette alle aziende di seguire, analizzare e aumentare le prospettive di vendita, attraverso la creazione di contenuti personalizzati, che non solo aumentano le conversioni ma creano dei veri e propri difensori della marca. Introdurre un sistema di Marketing Automation vuol dire aggiungere precisione nel processo di generazione dei lead e nelle campagne di…

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    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
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    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
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    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
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    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
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    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
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    7 Giugno 2019
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Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

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