Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Feb182016

5 buone ragioni per passare a Pivotal CRM UX

18 Febbraio 2016

Oggi è sempre più importante poter contare su strumenti utili e versatili, che ci permettano di accedere alle informazioni e di collaborare con il nostro team ovunque. Pivotal UX Client di Pivotal CRM 6.5, risponde in maniera appropriata a questo tipo di esigenze. Il nuovo Pivotal 6.5 UX Client sfrutta la potenza di Pivotal CRM con un’applicazione indipendente…

Dettagli
Feb152016

Progetti CRM di successo: ecco gli errori da evitare

15 Febbraio 2016

Pronti per implementare una soluzione di Customer Relationship Management? Sarà un successo a patto di non commettere questi errori comuni: Errore # 1: mancanza di committment dei dirigenti Alla fine del 2014, il Project Management Institute ha scoperto che solo due terzi dei progetti implementati possono contare su un committment del management , a dispetto del fatto che il management sia…

Dettagli
Feb112016

Aumenta l’efficenza del tuo sistema Pivotal CRM con l’Aptean Productivity Pack

11 Febbraio 2016

Aptean Productivity Pack ™ per Pivotal CRM fornisce agli utenti una serie di caratteristiche che rende l’uso di Pivotal ancora più semplice. Questo modulo è progettato per rendere il sistema più veloce e più efficiente aumentando così la produttività.Il Productivity Pack ™ non richiede codifica ed è altamente configurabile. VANTAGGI: Aumento della produttività: Il Productivity Pack ™ aumenta le…

Dettagli
Feb82016

Pivotal 6.5 “Trend-Setting Products of 2015″ di KM World

8 Febbraio 2016

KM World pubblica da quasi 15 anni la classifica dei prodotti software di “tendenza”, scelti da una giuria di analisti di mercato e della tecnologia, teorici KM e professionisti, clienti e alcuni utenti esperti in varie discipline che identificano i prodotti che soddisfano determinati criteri di valutazione. L’ultima classifica del 2015 vede nell’elenco delle Soluzioni di tendenza,  Pivotal 6.5  definita…

Dettagli
Feb32016

Quali sono le tendenze del CRM per il 2016?

3 Febbraio 2016

Il mondo del CRM è cresciuto in modo esponenziale. Queste piattaforme, inizialmente concepite come una Base Dati di Contact Management si sono evolute in Soluzioni integrate di Business Management.

Secondo il parere degli esperti nel corso del decennio, il CRM ha sempre dimostrato le tendenze e gli sviluppi più significativi anno su  anno. E le Aziende che sono state in grado di sfruttare con successo questa evoluzione, hanno registrato una crescita enorme.

Ma quali saranno le tendenze di evoluzione del CRM nel 2016?

1. Aumento della domanda per il Social CRM
Il mondo del lavoro è cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni. Il potere si è spostato dai venditori ai consumatori che hanno abbandonato i vecchi canali tradizionali sostituendoli con le piattaforme di social networking – il nuovo mezzo di comunicazione tra cliente e azienda.
Questo ha reso i social media un elemento essenziale per il servizio al cliente e provocando una necessità di software Social CRM.

Dettagli
Feb12016

Capitalizza i dati del CRM con Aptean Analytics di Pivotal CRM

1 Febbraio 2016

I dati sono un patrimonio per l’azienda solo se possono essere usati e interpretati in modo efficace. La sfida che oggi le Aziende si trovano ad affrontare è quella di avere a disposizione quantità apparentemente infinite di informazioni di vendita e di marketing e doverle tradurre in significativi Key Performance Indicator (KPI). Con queste attività di previsione e…

Dettagli
1
23456789101112131415161718192021222324252627
…2829303132…
3334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}