Come si sta evolvendo il CRM?
Le moderne soluzioni di CRM sono disponibili anche come software-as-a-service, sono modulari e offrono API per un facile accesso alle applicazioni aziendali.
DettagliLe moderne soluzioni di CRM sono disponibili anche come software-as-a-service, sono modulari e offrono API per un facile accesso alle applicazioni aziendali.
DettagliAffidarsi ai fogli di calcolo, comporta ritardi e frustrazione per il cliente, per non parlare di costosi errori di comunicazione configurazione alla Produzione.
DettagliI sistemi CRM che gestiscono le relazioni con i clienti lungo l’intero ciclo di vendita, richiedono un focus su tecnologia, persone e processi per massimizzarne il ROI.Ecco alcune sfide che le organizzazioni che adottano un CRM, dovranno sicuramente affrontare:
DettagliPassare al digitale offre delle vere e proprie opportunità alle aziende.
DettagliLa sfida delle aziende che adottano una soluzione CRM è l’adozione della giusta piattaforma e l’implementazione di un progetto che produca la massima soddisfazione del cliente con il minimo consumo di risorse.
DettagliLanciare prodotti sul mercato per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori sta diventando sempre più complesso. La richiesta di prodotti senza additivi, non OGM, a basso contenuto calorico e freschi non è solo una moda passeggera. I consumatori sempre più coscienziosi si concentrano sulla salute, sul benessere e sui problemi sociali mentre acquistano i generi…
Dettagli