Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Mar102016

Le Assicurazioni Farm Bureau aumentano le vendite e migliorano il reclutamento agenti con Pivotal

10 Marzo 2016

Farm Insurance Bureau è un’azienda statunitense del Michigan fondata nel 1949, che fornisce una gamma completa di servizi assicurativi (vita, casa, auto e pensione) per più di 565.000 famiglie in tutto lo stato. Per fornire ai più di 450 agenti gli strumenti necessari per massimizzare le opportunità di upselling, Farm Bureau Insurance ha scelto il  Customer Relationship Management (CRM)…

Dettagli
Mar72016

Istruzioni pratiche per una buona relazione con i Clienti

7 Marzo 2016

Sono sempre più numerose le aziende che capiscono l’importanza di attuare un programma coerente e consistente di Customer Relationship Management (CRM) e sempre più numerosi i produttori di soluzioni CRM che capiscono l’importanza di fornire alle Aziende gli strumenti più nuovi e innovativi che risolvono le loro esigenze. Tuttavia per avere un CRM efficace ci vuole…

Dettagli
Mar32016

Pivotal CRM aiuta CorpBanca a battere la concorrenza migliorando il suo servizio clienti

3 Marzo 2016

CorpBanca, gruppo bancario leader in America Latina, utilizza la soluzione Pivotal CRM dal 2003 quando decise di riposizionarsi sul mercato e distinguersi dalla concorrenza grazie ad un servizio clienti di alta qualità. I problemi da affrontare erano le seguenti: • Migliorare il servizio clienti • Migrare le varie entità bancarie ad un unico sistema • Avere tutti i dati dei clienti su un…

Dettagli
Feb292016

Come misurare il ROI di un sistema CRM

29 Febbraio 2016

Un sistema di CRM non è solo un investimento tecnologico. Il suo Roi deve tener conto del suo valore di business; deve quindi crearsi in Azienda una ‘cultura della misura’ che tenda all’analisi e al miglioramento continuo. Ma come si misura questo ‘valore’ quando si parla di Crm? Secondo Forrester, esistono quattro metriche attraverso le quali misurare…

Dettagli
Feb252016

Nuove funzionalità: l’integrazione Pivotal con Gmail per la posta elettronica

25 Febbraio 2016

“L’integrazione di Pivotal con Gmail fornisce grande flessibilità ai clienti che stanno considerando l’adozione di Google Apps continuando ad utilizzare Pivotal CRM come sistema di core business per la gestione delle attività.” Kevin HewittSenior Executive, CRM- UXC Eclipse (Aptean Pivotal Partner) L’integrazione tra Pivotal e Gmail è tra le nuove funzionalità rilasciate su Pivotal CRM…

Dettagli
Feb222016

Un sistema CRM aiuta nella vendita? non solo

22 Febbraio 2016

Il CRM, Customer Relationship Management,  può essere definito come una soluzione software a supporto dell’intera strategia di marketing e vendita;  adottato principalmente per la gestione e il monitoraggio delle interazioni con i clienti esistenti o potenziali, offre però opportunità che vanno ben oltre. Se adottato correttamente il CRM consente alle aziende di vendere di più, coinvolgere maggiormente…

Dettagli
1
234567891011121314151617181920212223242526
…2728293031…
323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}