Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Apr262016

Pivotal CRM: focus on functionalities

26 Aprile 2016

Pivotal CRM è un sistema completo che consente di acquisire, gestire e risolvere rapidamente richieste di supporto dei clienti senza perdere di vista le attività di up-selling e cross-selling. La soluzione proposta da Pivotal Italia ha una architettura modulare ed è in grado di integrare funzionalità di: Sales force automation – un modulo automatizzato e semplificato finalizzato ad accelerare il ciclo…

Dettagli
Apr182016

Perchè è importante il processo di Lead Management

18 Aprile 2016

Lead management significa “gestione dei contatti”: è il modo in cui l’ufficio marketing acquisisce, qualifica, valuta e arricchisce l’interesse dei lead per poi passarli come reali opportunità di business all’area vendite, incaricata di chiudere la trattativa. Non tutte le aziende gestiscono i lead in modo appropriato e non tutte definiscono delle strategie per dare ai lead il…

Dettagli
Apr142016

Gestire le opportunità di vendita nel CRM

14 Aprile 2016

La gestione delle opportunità commerciali in un’azienda, è uno degli argomenti in cui l’introduzione di un sistema di CRM meglio consente l’aumento delle performance ed il miglioramento della qualità dei processi, operando una vera e propria riorganizzazione in azienda del reparto Vendite, documentando e sincronizzando  le attività e fornendo un quadro contenente parametri utili per le analisi. Tra gli…

Dettagli
Apr112016

Il processo di vendita: come migliorarlo

11 Aprile 2016

Il processo di vendita di un’azienda costituisce la mappa seguita dalle vendite per agevolare il processo d’acquisto dei propri clienti: tale processo si focalizza su offerte e opportunità, deve aiutare ad identificarle e qualificarle, determinando la serie di attività da eseguire per avere successo. Gli obiettivi sono: migliorare l’indice di successo nelle sales relations, diminuire i tempi del ciclo di…

Dettagli
Apr72016

CRM, la base per una comunicazione di qualità

7 Aprile 2016

Per costruire una forte relazione con i clienti, la chiave del successo è veicolare la comunicazione attraverso il canale giusto. Pensando al CRM, le gestione del ciclo di vendita e il direct marketing sono i principali canali di comunicazione con i clienti: vediamo quali informazioni servono e quali possono essere alimentate da queste forme di interazione e come il CRM può…

Dettagli
Apr42016

CRM B2B vs CRM B2C : quali differenze?

4 Aprile 2016

Le soluzioni CRM da tempo sono considerate un valido aiuto per il marketing  e le vendite del B2B e consentono di raggiungere un buon ROI sia dai canali tradizionali sia da quelli digitali. Tuttavia, per le aziende B2C che vendono i loro prodotti e i loro servizi direttamente ai consumatori, i sistemi di CRM e le soluzioni…

Dettagli
1
23456789101112131415161718192021222324
…2526272829…
3031323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}