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Il Blog di Pivotal

Mag182016
Pivotal Customer Event Bologna

E’ di scena il CRM: Customer Event Pivotal Italia

18 Maggio 2016

Martedi 24 maggio 2016, nella splendida cornice del Palazzo di Varignana a Bologna, avrà luogo l’evento per il clienti italiani di Pivotal CRM, la soluzione per il Customer Relationship Management di Aptean  commercializzata e implementata in esclusiva da Pivotal Italia. Durante la giornata sarà possibile avere le ultime notizie ed gli aggiornamenti sui prodotti, incontrare gli utenti…

Dettagli
Mag162016

Come costruire un CRM di successo con i profili clienti multidimensionali

16 Maggio 2016

Da quando le nuove tecnologie e le grandi moli di dati disponibili hanno cambiato i sistemi di CRM, molte aziende sono alle prese con il problema pratico di come trasformare i dati che si raccolgono in un guadagno aziendale reale e misurabile. La creazione di profili multidimensionali consente alle aziende di rendere significativi i dati raccolti che mostrano maggiori…

Dettagli
Mag122016

Potenziare il CRM e il business con il remarketing

12 Maggio 2016

Per Remarketing si intende una strategia di CRM finalizzata a recuperare una relazione on line con un cliente che, per vari motivi, si è interrotta e non ha generato una conversione (e quindi un’occasione di business). Sono i casi, ad esempio, di una vendita non portata a termine o dell’abbandono nella compilazione di un qualsiasi form…

Dettagli
Mag92016

CRM e configuratore di offerte (CPQ): perchè integrarli

9 Maggio 2016

Nell’ambito dell’automazione della forza vendita, il CRM permette di gestire grandi quantità di dati, tracciare l’andamento delle visite, la capacità di acquisto, lo status di trattativa col cliente e l’anagrafica, gestire un lead durante tutto il ciclo di vendita, occuparsi dei potenziali clienti durante tutto il percorso, analizzare il successo delle iniziative di marketing e aumentare,…

Dettagli
Mag52016

Sales 2.0: il nuovo processo di vendita

5 Maggio 2016

Nel processo di vendita ci sono cose che non cambiano di importanza e ci sono cose nuove che si sviluppano anche e soprattutto in tempi di crisi. Cosa non cambia? Un buon venditore professionista esprime più dimensioni: etica, talento, competenza, capacità organizzativa e visione di business. Basilare resta aggiornarsi continuamente sui prodotti, fare manutenzione delle…

Dettagli
Mag22016

Social CRM: quali vantaggi per il business

2 Maggio 2016

Il Social customer relationship management  (CRM) sta rapidamente diventando una piattaforma più popolare rispetto alla sua controparte, basata sulle informazioni tradizionali: una naturale evoluzione dovuta ai nuovi sistemi di comunicazione sulle piattaforme sociali. Vediamo di seguito quali sono i vantaggi per il business di una piattaforma di Social CRM  e vediamo come rendere social la propria piattaforma di CRM . La…

Dettagli
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Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

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