Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Lug152016

Integrare il CRM con il Marketing Automation

15 Luglio 2016

CRM (Customer Relationship Management) e Marketing Automation  sono sempre più convergenti e complementari pur con un ruolo diverso:  strumento di vendita il primo, fulcro delle relazioni con i clienti l’altro. Consentono di attuare una strategia integrata per ottenere una crescita del marketing e delle vendite, sincronizzando le informazioni bidirezionali; questo significa che, se viene aggiornato un record nel CRM,…

Dettagli
Lug122016

Video: la Business Intelligence di Analytics for Pivotal CRM

12 Luglio 2016

Pivotal Analytics è una soluzione di Business Intelligence progettata per trasformare i dati di Pivotal CRM in informazioni utili per la Sales Force Automation appositamente realizzata per le aziende del settore manufacturing che utilizzano la piattaforma Pivotal CRM. Con questo strumento integrato è più facile tenere sotto controllo le singole flasi del ciclo di vendita, dal primo contatto…

Dettagli
Lug82016

Alimentare il proprio CRM online e offline

8 Luglio 2016

Il database dei contatti del proprio CRM va continuamente alimentato e aggiornato con una strategia precisa e nel rispetto delle leggi sul trattamento dei dati: il database è di fatto in continua evoluzione e occorre aggiornarlo con frequenza, ripulirlo e assicurarsi che le disiscrizioni siano avvenute con successo alimentandolo con nuovi indirizzi qualificati e in linea con le esigenze comunicative aziendali:…

Dettagli
Lug52016

Video coverage: Pivotal Italia Customer Event -24 maggio 2016

5 Luglio 2016

Pivotal Italia, abbracciando lo spirito di Aptean, produttore della soluzione Pivotal CRM, che organizza ogni anno il P.A.C.E (Pivotal Aptean Customer Event) ha voluto quest’anno proporre ai propri clienti la stessa filosofia con un evento, il P.I.C.E., ( Pivotal Italia customer event) che si è svolto a Bologna il 24 maggio nella cornice del Palazzo di Varignana! Clienti e  prospect  di Pivotal Italia riuniti…

Dettagli
Giu272016

Il vantaggio di utilizzare i dati del CRM per campagne pubblicitarie programmatiche

27 Giugno 2016

Le campagne pubblicitarie programmatiche automatizzano una parte significativa del processo di promozione all’acquisto, che libera il tempo dei venditori per altre attività altamente qualificate. Basta definire il vostro target per una campagna attraverso una piattaforma on-demand(DSP), perchè gli annunci vengano pubblicati da piattaforme importanti. L’apprendimento automatico e le altre tecnologie di intelligenza artificiale permettono alle campagne programmatiche di trovare consumatori propensi a rispondere…

Dettagli
Giu232016

La Customer Experience è il nuovo CRM?

23 Giugno 2016

I consumatori hanno molte più informazioni oggi di quanto non abbiano mai avuto, e questo semplice fatto è un importante punto di svolta per i venditori; in passato, i fornitori potevano contare sui propri clienti che non conoscevano la concorrenza, ne’ le caratteristiche dei prodotti offerti, ma ora i clienti hanno tutta questa conoscenza a portata di mano. Questo…

Dettagli
1
23456789101112131415161718192021
…2223242526…
2728293031323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato