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Il Blog di Pivotal

Ott202016
CRM & Marketing Automation

Perchè integrare il CRM con il Marketing Automation?

20 Ottobre 2016

Ogni azienda ha bisogno di nuovi clienti! Ecco un motivo estremamente importante per integrare strumenti di marketing automation nella vostra applicazione CRM. Le applicazioni CRM, se integrate con gli strumenti giusti, possono fornire alle aziende gli strumenti per costruire la loro base dati clienti, ma la maggior parte delle applicazioni CRM  stand-alone non sono completamente attrezzate per la generazione di lead. Il…

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Ott132016
Crm non per venditori

Non solo per venditori: ecco come utilizzare il CRM

13 Ottobre 2016

Negli anni ’90, i sistemi di CRM sono stati per lo più utilizzati per le vendite: per contattare i clienti esistenti, proporre loro nuove offerte e per fornire una migliore assistenza ai clienti. Da allora, agli occhi del pubblico il CRM è stato visto come uno strumento per venditori. Questo è ormai un vecchio stereotipo: i sistemi di Customer…

Dettagli
Ott62016
Crm e bi

CRM e BI: integrazione per avere migliori risultati di business

6 Ottobre 2016

Il Customer relationship management è la gestione dell’approccio e dell’interazione dell’azienda con i suoi clienti attuali e futuri; implica l’uso della tecnologia per organizzare, sincronizzare e automatizzare marketing, vendite, assistenza post-vendita e supporto tecnico. La Business Intelligence si riferisce all’uso di diverse applicazioni software per analizzare i dati grezzi dell’organizzazione estendendo le attività correlate all’analytics, alle interrogazioni in tempo…

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Ott32016
capire i clienti

Il CRM per capire i clienti

3 Ottobre 2016

Il CRM è lo strumento più potente per capire i clienti, che sono l’ingrediente chiave per aumentando il tasso di conversione, riducendo i costi di marketing e migliorare il business. Ecco come utilizzare il CRM per scoprire ciò che il cliente vuole e di cui ha davvero bisogno. Cercare i punti dolenti del cliente Se si vuole accontentare i clienti, bisogna risolvere…

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Set222016
CRM Redditivo

Un buon CRM può aumentare le redditività

22 Settembre 2016

Sane relazioni con i clienti = redditività. Acquisire nuovi clienti è costoso; far fruttare al meglio la vostra base dati dei clienti è indispensabile per la solvibilità di un business così come per la sua liquidità a breve termine. Al centro del rapporto con il cliente c’è sempre un florido customer relationship management, CRM  che include le…

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Set192016
sales process wittur

Il Sales process di Wittur: video presentazione

19 Settembre 2016

Lo scorso 24 Maggio 2016, durante l’evento clienti PICE Pivotal Italia Customer Event, Reinhard Böhm – Global Project Leader di Wittur è stato testimonial di un case study sui Sales Process nel settore manufacturing, introdotti da Daniele Ardu, Pivotal Senior Consultant. Le aziende manifatturiere sono aziende che sviluppano, disegnano, costruiscono e ..vendono le loro macchine. Esistono 2…

Dettagli
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    Cosa cercare in un software CRM?
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    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
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    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
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    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
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Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

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