Skip to content
Lutech PivotalLutech Pivotal
Lutech Pivotal
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Dic272017
errori-implementazioni-CRM

4 errori comuni da evitare nelle implementazioni CRM

27 Dicembre 2017

Implementare un sistema CRM non è sempre facile. Ci vuole lavoro e preparazione per produrre un’implementazione di successo perché esistono diversi problemi comuni che rendono il sistema CRM più difficile di quanto non sia necessario. Ecco alcune delle cose da evitare: – Troppa immissione di dati Sebbene i dati siano la linfa vitale del CRM, è…

Dettagli
Dic192017
Facilità d'uso del CRM

Non sacrificare la facilità d’uso del CRM per il processo di vendita!

19 Dicembre 2017

Più l’azienda cresce più diventa complesso il processo di vendita. Quando si personalizza un CRM per adattarlo al proprio processo, questa complessità diventa penalizzante. La facilità d’uso di un CRM tende ad essere il primo sacrificio quando si cerca di tenere conto di ogni azione e attività in un ciclo di vendita;  anche se all’inizio…

Dettagli
Dic132017
CRM e profitti del Processo di vendita

Perfeziona il tuo processo di vendita con il CRM

13 Dicembre 2017

Il CRM è uno strumento chiave del processo di vendita, che va ben al di là del semplice tracking della chiamata commerciale: se utilizzato correttamente può essere utile a perfezionare il flusso di vendita, ad aumentare i profitti e migliorare il morale dei venditori. Questi sono solo alcuni aspetti nei quali un CRM può aiutare…

Dettagli
Dic72017
artwork labeling

Aspetti chiave del Packaging, Labeling & Artwork Management

7 Dicembre 2017

Nell’era del business competitivo, ogni azienda si sforza di introdurre prodotti innovativi che abbiano un ridotto time to market, costi ridotti e che si adattino rapidamente alle esigenze del mercato. Per raggiungere questo obiettivo, le aziende si concentrano sul rafforzamento dei processi di sviluppo dei prodotti con le migliori metodologie e strumenti come il Product…

Dettagli
Dic52017
Il CRM su misura

Il CRM su misura: 4 tipologie di soluzione

5 Dicembre 2017

Ogni soluzione CRM dovrebbe aiutarti a comprendere meglio i tuoi contatti, ma ogni azienda è diversa e lavora in modo diverso; in alcuni casi i venditori e marketer cercano solo di un modo più rapido per entrare in contatto con i clienti, in altri devono istituire rapporti duraturi e continui prima di arrivare alla vendita.…

Dettagli
Nov272017
Stay ready with CRM

Lo “Stay Ready” non è più sufficiente per la strategia CRM

27 Novembre 2017

Da quando sono stati introdotti nelle Aziende i primi sistemi CRM,  applicare il concetto di “stay ready” (rimanere pronti) nelle conversazioni con i clienti dava valore alla filosofia CRM: il modo e i tempi con i quali ti relazionavi erano davvero importanti per le imprese, alle prese con sfide di scala e produttività.  Per fare due…

Dettagli
1
2345678910
…1112131415…
16171819202122232425262728293031323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Ottobre 2022
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Giugno 2022
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
Lutech Pivotal SpA - Sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Lutech S.p.A
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM: semplificare per arrivare alla competitività
    1 Febbraio 2023
  • Manufacturing e l’azienda del futuro: produrre, innovare, efficientare
    13 Gennaio 2023
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2022
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Lutech Pivotal
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
LA TUA PRIVACY PER NOI È IMPORTANTE
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web, ottimizzandone le prestazioni. Puoi accettare tutti i cookie o scegliere di gestirli singolarmente. Puoi inoltre modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento facendo clic su impostazione dei cookie nel footer di ogni pagina. Per maggiori informazioni relative ai cookie, visita la nostra Cookie Policy
COOKIE FUNZIONALI E TECNICI Sempre attivo
Questi cookie sono strettamente necessari per il funzionamento del sito web, non possono essere disattivati nei nostri sistemi e non memorizzano alcuna informazione personale identificabile. Servono a farti compiere azioni standard come impostare le tue preferenze sulla privacy o compilare un form. Puoi impostare il tuo browser in modo da bloccare o avvisarti di questi cookie, ma in questo caso alcune parti del sito non funzioneranno.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
COOKIE STATISTICI
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. I cookie statistici aiutano i proprietari di siti web a capire come i visitatori interagiscono con i siti stessi, raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo. In nessun modo attraverso questi cookie possiamo risalire alla tua identità.
TARGETING ADVERTISING COOKIE
Questi cookie vengono utilizzati per fornire annunci più pertinenti ai tuoi interessi. Vengono anche utilizzati per limitare il numero di volte in cui si vede un annuncio pubblicitario e per misurare l'efficacia della campagna pubblicitaria. Ricordano che hai visitato un sito Web e queste informazioni vengono condivise con altre organizzazioni come gli inserzionisti. Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito Web dai nostri partner pubblicitari. Non memorizzano direttamente informazioni personali ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet. Se non consenti questi cookie, sperimenterai pubblicità meno mirata.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Scegli e personalizza
{title} {title} {title}