Nel mese di ottobre 2015 Aptean ha annunciato l’acquisizione di CoreTrac Inc, noto fornitore leader nel Customer Relationship Management integrato e nelle soluzioni di Sales Automation, specificatamente disegnate per i servizi bancari e gli istituti di credito negli Stati Uniti.
Le soluzioni CoreTrac sono ampiamente utilizzate da banche e istituti finanziari di tutte le dimensioni, per aumentare le vendite e il livello di servizi offerti e per migliorare la crescita delle organizzazioni a livello interno.
Il CEO di Aptean, Kim Eaton ha afermato che “Aptean continua a potenziare la propria offerta nel settore finanziario grazie ad una prospettiva di investimenti e soluzioni”, definendo la incorporazione di CoreTrac nel proprio CRM come l’acquisizione di un complemento naturale che aumenta il valore di Aptean a livello multinazionale nel settore bancario, rafforzando il compromesso nella ricerca e nel miglioramento dell’offerta di soluzioni innovative per questo settore.
“Aptean ci offre l’opportunità di accellerare il processo di implementazione del software a favore dei nostri clienti”, queste le parole di Dan Martin, CEO e presidente di CoreTrac, il quale ha inoltre affermato che l’esperienza e il carattere internazionale di Aptean nella gestione di software CRM nel settore bancario saranno senza dubbio di aiuto, per offrire un servizio di alto livello migliorando l’efficenza e le capacità del sistema.
CoreTrac offre una soluzione CRM/Sales Force Automation integrata, solida e facile da usare, proponendo una ampia gamma di strumenti multichannel per poter fidelizzare e costruire relazioni durature con i clienti. Le banche e gli istituti di credito utilizzano la piattaforma di CoreTrac ResourceOne, per incrementare i prestiti, i depositi e il cross-sell, migliorare i propri servizi e le opportunità per i clienti riguardanti fusioni e acquisizioni, investimenti, l’apertura di nuove succursali e molto altro ancora.
Fonte: Aptean