AAA WCNY con sede in Buffalo, NY e più di 500 dipendenti è una società conosciuta principalmente per i servizi di assistenza stradale ma che offre anche pianificazione e assistenza viaggio per i suoi membri, prenotazioni e servizi finanziari.
L’azienda con 170 operatori in prima linea e 4 call center di assistenza, registrava le transazioni con un sistema manuale, senza però riuscire a raccogliere dei dati utili e congruenti che potessero catturare i feedback dei membri e captarne le effettive necessità.
Pivotal CRM è stata la scelta effettuata da AAA WCNY per creare una soluzione capace di creare un canale personalizzato per il cliente, registrando in maniera efficace il workflow dell’azienda e consentendo in questo modo di fornire un servizio più consapevole, coerente ed efficiente.
Grazie a Pivotal CRM sono stati notevolmente ridotti i tempi di chiamata, si è registrato un significativo incremento della produttività e una maggiore integrazione con le attività di marketing, rendendo possibile un aumento delle conversioni delle interazioni con gli utenti, in transazioni.
Fonte: Aptean.com
Foto: Vagabondquest.com