Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Social Enterprise con l’integrazione Pivotal Yammer

Il Social Entrerprise è un’organizzazione che ha compreso appieno le lezioni derivanti dai social media e dai cambiamenti che la trasformazione digitale ha portato nelle nostre imprese e nel nostro mercato, un’organizzazione che – quindi – è in grado di lavorare senza distinzioni tra interno ed esterno coinvolgendo tutto l’ecosistema aziendale in una catena estesa di valore. In sostanza si tratta di lavorare in modo migliore mettendo al centro di tutti i processi le persone, le loro esigenze e le loro idee.

Sappiamo tutti come mantenerci in contatto con i nostri amici attraverso Facebook; perché quindi non tenerci aggiornati con i gruppi di lavoro, i membri del team o anche con la concorrenza allo stesso modo?
Pivotal CRM, lo strumento per il Customer Relationship Management diventa Social Collaborative con l’integrazione a Yammer, il social network sicuro e privato che consente alle persone di collaborare in modo assolutamente protetto tra reparti e aree geografiche.

Utilizzando un newsfeed Yammer, Pivotal può automaticamente sapere quando un cliente ha effettuato un reclamo o quando una trattativa si è conclusa: è possibile scegliere quali informazioni CRM condividere e quali inviare automaticamente a Yammer. Con L’integrazione Pivotal-Yammer è possibile:

  • Avviare la conversazione all’interno di Yammer o di Pivotal
  • Accedere ai newsfeed dal cruscotto di collaborazione all’interno di Pivotal
  • Inviare un messaggio e / o dei file a uno o più gruppi, nonché inviare messaggi personali a singoli individui.
  • E’ possibile inoltre configurare le tipologie di evento scatenante in un post. L’evento può essere il cambiamento di valore di un campo – come lo stato di un’opportunità che viene impostato su won, o la creazione di una nuova opportunità per un key account.

Per saperne di più

[button size=” style=” text=’Scarica la Brochure Integrazione Pivotal_Yammer’ icon=” icon_color=” link=’http://gruppocdm.emsecure.net/optiext/optiextension.dll?ID=7YU7xZ8RF8TjmEFQ5Ge4pDHGNN651gKHUy7u3FGYiPotwp41ipn1tLILffgcolwgJi%2BcHaXc7%2B&INDIRIZZO_DOC=www.pivotal.it/wp-content/uploads/2016/12/Integrazione_Pivotal_Yammer.pdf&NOME_DOC=Pivotal_Yammer&AREA_DI_INTERESSE=CRM’ target=’_self’ color=’#ffffff’ hover_color=’#000000′ border_color=” hover_border_color=” background_color=’#27c8f0′ hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=’center’ margin=’2′]

 

Condividi il contenuto
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato