Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Social CRM

La nascita e la diffusione delle reti sociali ha completamente trasformato le interazioni sociali con amici, conoscenti, celebrità e aziende. La presenza di utenti/consumatori online rende necessaria l’implementazione di un sistema che possa estendersi al mondo dei Social Media. Per questa ragione il Social CRM è la risposta alle nuove esigenze delle aziende che interagiscono online con i loro clienti.
Il modulo Pivotal Social CRM offre la possibilità di strutturare ed organizzare all’interno del processo di business, le interazioni con i social network più popolari, come Facebook, Twitter e LinkedIn, per loro natura molto qualitative e poco quantitative e classificabili.

Funzionalità

  • Integrazione dei Social Media: si integra nativamente con i social network più popolari come Facebook, Twitter e LinkedIn;
  • Collegamento Account sui Social: link tra i contatti e le aziende del CRM con i loro corrispettivi account e profiles in Facebook, Twitter e LinkedIn;
  • Visibilità e monitoring sulle attività: possibilità di vedere e tenere sotto controllo le ultime attività sui social media come «status updates» su Facebook o gli update su LinkedIn;
  • Aggregazione delle informazioni: possibilità di aggregare le attività social per contatto per azienda e per account.
  • Ricerca sui Social Media: ricerca di contatti o aziende direttamente in LinkedIn, Twitter e Facebook dall’interno di Pivotal CRM;
  • Integrazione Google BlogSearch: vista automatica in CRM dei risultati delle ricerche del BlogSearch di Google rilevanti per l’account;
  • Comunicazione sui Social Media: possibilità, dall’interno del CRM, di trasmettere messaggi marketing e annunci a tutti i follower di Twitter, gli amici di Facebook e alle connections di LinkedIn in pochi passi molto semplicemente senza perdere tempo;
  • Facebook event management: gestione di eventi su Facebook sia relativamente alle vendite che al marketing;
  • Mappatura e gestione delle relazioni: gestisce in automatico dentro al CRM, le relazioni tra i contatti del social network, aumentando l’efficacia, nella fase di creazione e gestione delle opportunità di business.

Benefici

  • Semplifica la comunicazione
  • Migliora la capacità di identificare il target in maniera efficace;
  • Coordina facilmente iniziative marketing Multi-canale;
  • Fornisce un nuovo canale per il servizio clienti.
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato