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Disponibile il nuovo Customer Portal UX per Pivotal CRM

Customer Portal for Pivotal CRM UX

Aptean ha reso disponibile il nuovo Customer Portal UX per Aptean Pivotal CRM.
Il nuovo portale consente alle aziende di offrire ai propri clienti strumenti self-service web-based, semplificando l’uso e aumentando le funzionalità self based, sfruttando appieno tutta la potenza di Pivotal e la flessibilità di Pivotal UX per aumentare la produttività e ridurre i costi di supporto.

Mettendo a disposizione per i tuoi clienti il nuovo Customer Portal potrai:

  • Aumentare l’impegno, il feedback e la soddisfazione dei clienti dando loro un servizio attraverso il loro canale preferito
  • Tenere traccia degli ordini, incidents, contratti e accordi sul livello di servizio in tempo reale
  • Ridurre il volume dei ticket e chiudere gli incident di servizio più velocemente
  • Aumentare i tassi di accuratezza dei dati riducendo al contempo i costi di supporto
  • Migliorare la produttività e la soddisfazione degli agenti del support riducendo il carico di lavoro e le richieste di routine
  • Aumentare l’efficienza dell’Amministratore tramite la sicurezza delegata
  • Fornire un nuovo canale per servire i clienti e migliorare il cross-sell e l’upsell
Scarica il documento per saperne di più

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