I 4 elementi di una soluzione CRM di successo: il processo
La prima fase, il processo, deve iniziare con una chiara progettazione della soluzione CRM partendo da tre domande chiare
DettagliLa prima fase, il processo, deve iniziare con una chiara progettazione della soluzione CRM partendo da tre domande chiare
DettagliPer implementare una soluzione CRM all’interno di realtà aziendali semplici o complesse che siano vi è bisogno la perfetta combinazione di quattro fattori.
DettagliBob Fernekees, editor di CRM Magazine intervista Ehab Samy, product manager di Aptean. È un’intervista che riteniamo estremamente interessante. Oggi è davvero importante, se non addirittura fondamentale approcciarsi ad una soluzione CRM, ERP o Supply Chain per gestire realtà aziendali sempre più complesse.
DettagliSul web, sui social network non si parla d’altro: a grande richiesta (è davvero il caso di dirlo) il Winner Taco torna in commercio.
DettagliGian Musolino, general manager di Pivotal, Italia ha partecipato ieri, lunedì 9 dicembre, al convegno organizzato dall’Unione Parmense degli Industriali per parlare applicazioni smartphone per il lavoro in mobilità. Maggiori dettagli sulla nostra pagina facebook