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Il Blog di Pivotal

Mar262015

Integrare il CRM con il Marketing Automation: 3 considerazioni importanti

26 Marzo 2015

In numero sempre maggiore le aziende ricorrono al Marketing Automation per ottimizzare le azioni di marketing e generare flussi maggiori di lead per gli agenti di vendita. Nonostante ciò il Marketing Automation non è stato adottato da parte di tutti i settori, le aziende che decidono di implementare il sistema spesso sono focalizzate sul settore tecnologico. Il 75%…

Dettagli
Mar232015

Massimizza le opportunità di vendita con il Social CRM

23 Marzo 2015

Una delle sfide più importanti che molti professionisti del marketing stanno affrontando e quella di raggiungere i clienti giusti nel modo corretto. Sebbene sia facile riconoscere tutti gli eccezionali vantaggi  offerti da una buona strategia di Social Media Marketing, gestire l’enorme quantità di contenuti e il crescente numero di canali può rappresentare un compito arduo…

Dettagli
Mar192015

Lead Nurturing nel B2B: Marketing Automation

19 Marzo 2015

Benvenuti nel mondo del Lead Management automatizzato dove il leads si costruiscono con le giuste informazioni nel momento adeguato senza muovere un dito. Oggi le aziende utilizzano soluzioni CRM per automatizzare la gestione delle relazioni con i clienti, fornendo risposte in tempo reale alle richieste dei clienti. Se i vostri clienti sono generalmente occupati  questo significa…

Dettagli
Mar172015

La tua azienda ha bisogno di un Mobile CRM?

17 Marzo 2015

Negli ultimi 10 anni il Customer Relationship Management (CRM) si è evoluto in maniera considerevole. Da un punto di vista tecnologico sul mercato possiamo trovare molte offerte che hanno l’obiettivo di aiutare le organizzazioni a soddisfare le necessità dei loro clienti. Questa maturità tecnologica senza dubbio è generate dalla crescita delle aspettative nei confronti del Customer…

Dettagli
Mar122015

AAA WESTERN & CENTRAL NEW YORK SCEGLIE PIVOTAL CRM

12 Marzo 2015

AAA WCNY con sede in Buffalo, NY e più di 500 dipendenti è una società conosciuta principalmente per i servizi di assistenza stradale ma che offre anche pianificazione e assistenza viaggio per i suoi membri, prenotazioni e servizi finanziari. L’azienda con 170 operatori in prima linea e 4 call center di assistenza,  registrava le transazioni…

Dettagli
Mar102015

L’Importanza del Contenuto nel Social CRM

10 Marzo 2015

Non è possibile parlare di Social Customer Relationship Management senza parlare di engagement. Le relazioni con i nostri clienti, influencer e business partner, a livello social sono l’elemento base per il successo. Siamo tutti d’accordo se parliamo del contenuto come l’elemento chiave ma il compromesso con i propri clienti rappresenta il secondo importante step in…

Dettagli
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    Funnel di vendita B2B: come adattarsi ai cambiamenti
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    I principali Trends CRM per il 2019
    16 Gennaio 2019
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