Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Set82015

Pivotal CRM vincitore dell’ISM Top 15 CRM Enterprise Software Award

8 Settembre 2015

Atlanta, 23 giugno 2015 – Aptean ha annunciato che Pivotal CRM è stato premiato dall’ISM Inc., Customer-Centric Strategic Advisors come vincitore del Top 15 CRM Enterprise Software Award 2015-16. I premi si dividono in due categorie principali: imprese e  PMI, per poter riflettere in questo modo la varietà del mercato del CRM. Pivotal CRM è stato testato…

Dettagli
Set42015

Vendere con il Social CRM

4 Settembre 2015

Oggi i dipartimenti di vendita e marketing contattano i loro clienti attraverso molteplici canali, per questa ragione il software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) deve poter supportare questo tipo di comunicazione attraverso l’esperienza multicanale senza alcun problema. Il sistema CRM nella sua nuova funzione multicanale deve comprendere l’utilizzo delle reti sociali per…

Dettagli
Set12015

Digital Strategy e Customer Strategy

1 Settembre 2015

Sappiamo bene quanto valga l’esperienza del cliente per il nostro business e per questa ragione quando decidiamo di sviluppare una strategia digitale, dobbiamo svilupparla intorno al cliente. Oggi i clienti possono accedere facilmente e istantaneamente a qualsiasi tipo di informazioni e per l’azienda possedere una visione customer centric rappresenta la possibilità di costruire un fattore…

Dettagli
Ago272015

CRM integrato per le Ecommerce B2B

27 Agosto 2015

Le aziende B2B  hanno incominciato ad aumentare il loro investimento nel settore tecnologico e presto avere un Ecommerce integrata con un sistema CRM sarà una pratica diffusa. Ma questa tecnologia, a disposizione del nuovo modo di fare Business in rete, che vantaggi apporta alle aziende B2B e al loro dipartimento di marketing? 1) Visione globale  Grazie…

Dettagli
Ago252015

Migliorare la produttività del Customer Service

25 Agosto 2015

Tutti siamo consapevoli che il servizio di Customer Service gioca un ruolo fondamentale nel processo di miglioramento di un’azienda. Il modo migliore per aumentare la produttività di questo settore dell’azienda è studiare delle strategie con l’obiettivo di aumentare la produttività e facilitare il lavoro al personale addetto. Pochi semplici consigli che hanno il potere di…

Dettagli
Ago202015

CRM tra filosofia e tecnologia

20 Agosto 2015

Attualmente la relazione con i propri clienti rappresenta un aspetto fondamentale per le organizzazioni di ogni tipo. Il  CRM (Customer Relations­hip Management) rappresenta un modello di gestione orientato al cliente, che include tutti gli aspetti dell’azienda,  cercando di costruire un rapporto di fiducia e di lealtà nei confronti del brand. La Customer Loyalty si traduce…

Dettagli
1
2345678910111213141516171819202122232425262728293031323334
…3536373839…
40414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato