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Il Blog di Pivotal

Set292015

Pivotal CRM nel Niche Quadrant di Gartner

29 Settembre 2015

Durante il mese di Luglio 2015 il prodotto Pivotal CRM di Aptean è stato inserito nel Niche Quadrant del Magic Quadrant for Sales Force Automation di Gartner. Questo riconoscimento da parte di Gartner conferma le grandi potenzialità del sistema Pivotal CRM per le aziende di medie dimensioni che necessitano di competenze specifiche. In questo articolo vogliamo…

Dettagli
Set242015

Cos’è il Sales Automation?

24 Settembre 2015

Il Sales Automation non deve essere confuso con il Marketing Automation, queste due soluzioni sono estremamente diverse sia nel disegno che nelle prestazioni. Il Marketing Automation semplifica il processo di invio e gestione di contenuti attraverso i vari canali e sebbene l’invio possa essere automatizzato, il seguimento dei lead a livello commerciale deve essere eseguito…

Dettagli
Set222015

La vita in un Contact Center

22 Settembre 2015

Oggi per avere successo nel mondo del business ci sono  molti aspetti da tenere in considerazione, la posizione geografica, il settore industriale, le condizioni della vostra impresa sono solo alcuni di questi fattori. Purtroppo non esistono delle regole d’oro per garantire risultati positivi, il successo dipende da molte variabili, nonostante ciò esistono tematiche aziendali comuni a molte…

Dettagli
Set172015

I tre segreti del CRM

17 Settembre 2015

Il Customer Relationship Management (CRM) può diventare il miglior alleato della vostra azienda se usato nel modo corretto. Non parliamo in modo specifico della comprensione delle caratteristiche tecniche del vostro software e delle sue diverse funzionalità, ma del modo in cui deve essere gestito l’apporccio a questo strumento indipendentemente dalla piattaforma scelta. Mettersi nei panni…

Dettagli
Set152015

Migliorare la vostra esperienza col Marketing Automation

15 Settembre 2015

Il Marketing Automation permette alle aziende di rendere il proprio processo di vendita più produttivo grazie all’automatizzazione, la rilevazione dei flussi di lavoro, la strategia e la misurazione della generazione di lead. Per vendere un prodotto è essenziale creare una buona immagine di marca ma cosa bisogna fare per acquisire un vantaggio competitivo e sfruttare al…

Dettagli
Set102015

I vantaggi di un CRM online

10 Settembre 2015

Un CRM online non solo permette di poter raccogliere tutti i dati della tua azienda ma è in grado di metterli in relazione tra loro e automatizzare normali attività amministrative tra cui il seguimento a livello commerciale e la fatturazione per esempio. Un CRM permette di gestire in modo semplice le attività legate a ciascun cliente…

Dettagli
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    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
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    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
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    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
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    7 Giugno 2019
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