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Il Blog di Pivotal

Feb112016

Aumenta l’efficenza del tuo sistema Pivotal CRM con l’Aptean Productivity Pack

11 Febbraio 2016

Aptean Productivity Pack ™ per Pivotal CRM fornisce agli utenti una serie di caratteristiche che rende l’uso di Pivotal ancora più semplice. Questo modulo è progettato per rendere il sistema più veloce e più efficiente aumentando così la produttività.Il Productivity Pack ™ non richiede codifica ed è altamente configurabile. VANTAGGI: Aumento della produttività: Il Productivity Pack ™ aumenta le…

Dettagli
Feb82016

Pivotal 6.5 “Trend-Setting Products of 2015″ di KM World

8 Febbraio 2016

KM World pubblica da quasi 15 anni la classifica dei prodotti software di “tendenza”, scelti da una giuria di analisti di mercato e della tecnologia, teorici KM e professionisti, clienti e alcuni utenti esperti in varie discipline che identificano i prodotti che soddisfano determinati criteri di valutazione. L’ultima classifica del 2015 vede nell’elenco delle Soluzioni di tendenza,  Pivotal 6.5  definita…

Dettagli
Feb32016

Quali sono le tendenze del CRM per il 2016?

3 Febbraio 2016

Il mondo del CRM è cresciuto in modo esponenziale. Queste piattaforme, inizialmente concepite come una Base Dati di Contact Management si sono evolute in Soluzioni integrate di Business Management.

Secondo il parere degli esperti nel corso del decennio, il CRM ha sempre dimostrato le tendenze e gli sviluppi più significativi anno su  anno. E le Aziende che sono state in grado di sfruttare con successo questa evoluzione, hanno registrato una crescita enorme.

Ma quali saranno le tendenze di evoluzione del CRM nel 2016?

1. Aumento della domanda per il Social CRM
Il mondo del lavoro è cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni. Il potere si è spostato dai venditori ai consumatori che hanno abbandonato i vecchi canali tradizionali sostituendoli con le piattaforme di social networking – il nuovo mezzo di comunicazione tra cliente e azienda.
Questo ha reso i social media un elemento essenziale per il servizio al cliente e provocando una necessità di software Social CRM.

Dettagli
Feb12016

Capitalizza i dati del CRM con Aptean Analytics di Pivotal CRM

1 Febbraio 2016

I dati sono un patrimonio per l’azienda solo se possono essere usati e interpretati in modo efficace. La sfida che oggi le Aziende si trovano ad affrontare è quella di avere a disposizione quantità apparentemente infinite di informazioni di vendita e di marketing e doverle tradurre in significativi Key Performance Indicator (KPI). Con queste attività di previsione e…

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Gen282016

Il processo di vendita e il CRM

28 Gennaio 2016

Il processo di vendita deve essere costante e coerente permettendo all’azienda di sfruttare al massimo tutti gli sforzi realizzati e dando l’opportunità a tutti i soggetti coinvolti di raggiungere le aspettative. Il CRM svolge un ruolo fondamentale e può aiutare l’azienda a disegnare un processo efficace e allo stesso tempo aiutare gli agenti di vendita a…

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Gen252016

Le basi del Marketing Automation

25 Gennaio 2016

Si parla molto dei benefici che il Marketing Automation può apportare alle aziende, ma pochi sanno che l’efficacia di questo strumento e i risultati sono determinati da molti fattori e non solo dalla tecnologia. Prima di cominciare ad utilizzare un sistema di Marketing Automation è bene assicurarsi che ci siano delle basi solide per poter…

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