Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Il Blog di Pivotal

Nov72017

CRM + BPM per automatizzare i processi

7 Novembre 2017

Un sistema CRM  è utilizzato per gestire i rapporti con i clienti, un sistema BPM è utilizzato invece per gestire i processi aziendali (Business Process Management). Ne esistono di due tipi: BPM: un sistema per progettare, simulare e ottimizzare i processi aziendali. Sono principalmente strumenti per adatti agli analisti di informazioni e difficilmente si collegano direttamente…

Dettagli
Ott112017
CRM 4.0

CRM 4.0: come cambia il CRM nell’era dell’Industry 4.0

11 Ottobre 2017

E’ ormai difficile incontrare un’azienda che non affermi di avere sistemi e tecnologie interamente dedicate al CRM. La domanda chiave diventa: quanto queste tecnologie rispondono ai criteri industry 4.0? Rappresentano una leva di innovazione o, addirittura, in qualche caso, un ostacolo al cambiamento? La digital trasformation ha dimostrato di poter cambiare tutto: come produciamo, come…

Dettagli
Ott32017

7 consigli per una buona pulizia del vostro CRM

3 Ottobre 2017

La duplicazione dei dati nel CRM non è più un grosso problema: l’automazione consente di  individuare molte delle voci duplicate che un tempo affliggevano i sistemi CRM, ma questo non ha migliorato la qualità dei dati. Questo perché i dati del CRM decadono in modo organico con un tasso compreso tra il 3 e il 4% al…

Dettagli
Set182017

Pivotal CRM 6.6 : a Sneak Peek at Office 365

18 Settembre 2017

La versione 6.6 di Pivotal CRM  offre potenti funzionalità per gli utenti finali, per le attività di personalizzazione e di amministrazione. Una delle feature più potenti di questa versione è l’integrazione con Office 365; utilizzando Office 365 le email sono direttamente collegate in Pivotal CRM semplicemente cliccando un’icona, e sono personalizzabili in tutte le loro informazioni.…

Dettagli
Set122017

Come integrare la tecnologia Beacon con il tuo CRM

12 Settembre 2017

Il marketing di contatto è un nuovo metodo per raggiungere i clienti in negozio, i partecipanti agli eventi e altri consumatori attraverso i loro smartphone tramite la tecnologia a beacon, ossia cono dispositivi che indirizzano messaggi su applicazioni mobili quando gli smartphone si trovano ad una certa distanza. Questa tecnologia, per portare valore, deve essere integrata con gli strumenti di…

Dettagli
Set42017

Il Gap tra aziende e brand e il valore della Experience

4 Settembre 2017

Il valore della experience è oggi fortemente percepito  dalle aziende convinte che il Customer Experience Management sia in grado di offrire un forte vantaggio competitivo; costruire un’esperienza unica genera distinzione, coinvolgimento, legame con l’utente. Allo stesso tempo, la creazione di una cultura aziendale customer-focused e di una strategia multicanale sono due sfide importanti in termini di…

Dettagli
1
234567891011
…1213141516…
171819202122232425262728293031323334353637383940414243444546474849505152535455565758596061
62
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato