Skip to content
Pivotal ItaliaPivotal Italia
Pivotal Italia
a Lutech Group Company
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro
FacebookTwitterLinkedinInstagram
  • AZIENDA
    • Il Gruppo Lutech
    • Chi siamo
    • Partnership
    • Compliance
  • Soluzioni
    • CRM & CONFIGURATORI
      • Pivotal CRM
      • Sales Force Automation
      • Marketing Automation
      • Service Automation
      • Configuratore Commerciale
    • PLM & INDUSTRY 4.0
      • PLM
      • Sviluppo prodotti
      • Lancio prodotto
      • Gestione Ricette e Formulazioni
      • Compliancy e Normative
      • Artwork and labeling
  • APPLICAZIONI
    • CRM
      • Manufacturing
      • Contract
    • PLM
      • Consumer Good
      • Consumer Packaged Goods
  • Clienti
  • BLOG
  • Contatti
    • Contattaci
    • Opportunità di lavoro

Whitepaper: come scegliere l’architettura del tuo CRM

Prestazioni e scalabilità sono considerazioni importanti in qualsiasi processo di selezione e implementazione di un sistema CRM e suggeriscono considerazioni che vanno molto più a fondo di una semplice questione di quanti utenti un’applicazione sia in grado di gestire.
Ci sono molti fattori che si combinano e che impattano su prestazioni e scalabilità, qualsiasi sia la dimensione di un progetto CRM.
La produttività degli utenti è la unica e vera motivazione per avere ottime prestazioni. Ogni attività eseguita dall’utente nel sistema, sia essa la visualizzazione di un record, il recupero dei risultati di una ricerca, l’elaborazione di un record, l’esecuzione di un report, o la conversione di un preventivo in un ordine deve essere veloce, efficiente e facile da effettuare. Ogni secondo sprecato nell’eseguire una di queste operazioni (o la moltitudine di altre attività quotidiane che possono essere eseguite dai vari utenti in un sistema CRM) può causare una perdita di efficienza e produttività.
Per questo motivo, Pivotal CRM è stato accuratamente progettato a prendere in considerazione tutti questi fattori facendo leva sulle migliori expertise in campo di design, tecnologia, e architettura per creare un’applicazione enterprise con prestazioni senza pari e scalabilità: inoltre la piattaforma web di Pivotal CRM è stata riprogettata da zero per ottenere prestazioni ottimali sia in locale che su reti geografiche .
Questo white paper esamina i fattori che influiscono su  prestazioni e scalabilità  di un sistema CRM e spiega come la flessible architettura di Pivotal CRM  affronta con successo questi temi .

[button size=’small’ style=” text=’Scarica il WhitePaper’ icon=” icon_color=” link=’http://gruppocdm.emsecure.net/optiext/optiextension.dll?ID=7YU7xZ8RF8TjmEFQ5Ge4pDHGNN651gKHUy7u3FGYiPotwp41ipn1tLILffgcolwgJi%2BcHaXc7%2B&INDIRIZZO_DOC=www.pivotal.it/wp-content/uploads/2016/03/PivotalPerformanceandScalability.pdf&NOME_DOC=Pivotal_Architecture&AREA_DI_INTERESSE=CRM’ target=’_self’ color=’#fffcfc’ hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=’#245bff’ hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=’center’ margin=’3′]

 

Condividi il contenuto
Cerca
Ultime news dal mondo CRM
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Semplificare ciclo di vendita
    Come il CRM può semplificare il ciclo di vendita
    2 Settembre 2019
Ultime news dal mondo PLM
  • PLM for Chemical Industry
    Come il PLM e la gestione del ciclo di vita del prodotto può aiutare oggi il settore chimico
    3 Ottobre 2019
  • innovazione digitale per il CPG
    Lo sviluppo digitale promuove l’innovazione nelle aziende CPG
    6 Settembre 2019
  • master data management alimentare
    Master Data Management: l’ingrediente chiave nelle aziende di produzione alimentare
    5 Luglio 2019
  • Infografica: 5 funzionalità di successo per il Global Manufacturing
    7 Giugno 2019
Contact info
  • Sede legale
    Via Marconi, 25 - 43058 Sorbolo (PR) Phone +39 0521 669411 - fax +39 0521 690900
  • Sede operativa
    Largo Cacciari, 1/A - 43122 Parma Phone+39 0521 480911
  • Cod. fiscale e P. IVA
    02181090347

Find us on:

FacebookTwitterYouTubeLinkedinInstagram
Ultime news del blog
  • CRM gamification
    Strategie e vantaggi della Gamification nel CRM
    21 Gennaio 2020
  • Software CRM giusto per gestire i clienti
    Cosa cercare in un software CRM?
    5 Dicembre 2019
  • Cloud CRM
    Pivotal CRM : uno sguardo sul futuro in cloud
    22 Novembre 2019
  • Il gruppo Lutech
  • Opportunità di lavoro
  • Blog
Pivotal Italia
  • Il gruppo Lutech
  • Privacy Info
  • Cookies Policy
  • Assistenza Clienti
Useful Links
Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per gestire i contenuti e tracciare le visite al sito, in forma anonima e rispettando la tua privacy. Per ulteriori informazioni e per vedere come disattivare i cookies puoi consultare la nostra Cookies Policy. Leggi la nostra Cookies Policy
Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato